Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Pagate una rumena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
incredibile, quasi tutti hanno una domestica
Va be, chiamare domestica una tizia che viene 5 ore a settimana quando c'è da fare il grosso delle pulizie è esagerato.
-
-
faccio tutto io.
Quando convivevo facevo fare tutto all'altro (compresa la spesa) ma rientrava nei patti.
-
Citazione:
Penelope
Mia madre ha allevato due figli, accudito un marito e fatto i turni di notte per 35 anni. Senza cameriere o donne di servizio.
Io lavoro di giorno, vivo sola e non ho figli, a casa mia posso pensarci io.
Volete una medaglia?
-
Citazione:
Defender
Volete una medaglia?
mentre tu gliela appunti sul petto io potrei fischiare l'inno nazionale.
-
Citazione:
Rexal
No, sono povero.
sticazzi, stai mettendo da parte i soldini così da vecchio la prendi come badante. :sofico::D
-
Citazione:
tolomeo
sticazzi, stai mettendo da parte i soldini così da vecchio la prendi come badante. :sofico::D
:D
No, semplicemente sto in un monolocale e me lo gestisco da solo. Il resto va in tintoria. Quando avrò il tempo e la voglia mi guarderò attorno per una casa più grande e allora ci farò un pensiero. Ad ogni modo non è che faccia sti grandi guadagni per potermi permettere la serva, eh.
-
Citazione:
tolomeo
:D:D
-
Citazione:
tolomeo
mentre tu gliela appunti sul petto io potrei fischiare l'inno nazionale.
Mi sembra equo.
-
Quando ero piccolo avevamo in casa una polacca, ma la mandammo via dopo qualche mese perchè non faceva un cazzo.
Poi si sono alternate qualche italiana e qualche straniera per le pulizie, ma mia madre non ha il piglio della datrice di lavoro, quindi dopo qualche tempo tutte finivano a non far più niente fino ad arrivare al cambio.
Ora a casa dei miei viene una tizia che vive in una nostra proprietà ad affitto praticamente regalato, quindi mi sembra improbabile che questa qui possa adagiarsi.