Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Pagate una rumena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
mentre tu gliela appunti sul petto io potrei fischiare l'inno nazionale.
io provvedo all'alza bandiera.
-
Rif: Pagate una rumena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
incredibile, quasi tutti hanno una domestica
mai avuto nessuno a casa mia, mia moglie è bravissima, io l'aiuto lavorando fuori, a casa sono un po' un disastro
dicono tutti così
-
Rif: Pagate una rumena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Penelope
Mia madre ha allevato due figli, accudito un marito e fatto i turni di notte per 35 anni. Senza cameriere o donne di servizio.
Io lavoro di giorno, vivo sola e non ho figli, a casa mia posso pensarci io.
Anche io mai avuto personale di servizio , siamo sempre bastati io e mia moglie . Mi sentirei a disagio oggi di poter usufruire di servigi altrui . Stasera ad esempio mia moglie vedeva la Tv in salotto ed io ho lavato i piatti della cena , siamo ambivalenti per i servizi di casa ed è anche un divertimento ..... da sempre.
E poi dicono che non ci sono soldi per arrivare a fine mese ....anzi alla terza settimana . Quando dicasi : "chiagnere e fottere" . Ha ragione Ferrara nel dire che la crisi è una grande bufala inventata dalla feccia sinistrata .:D
-
Rif: Pagate una rumena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Avete una cameriera che vi aiuti nelle faccende domestiche, tenere a bada i bambini etc. ?
ù
ù
credevo parlassi di mignotte
-
Rif: Pagate una rumena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Volete una medaglia?
assolutamente no, era solo per far notare che con un minimo di organizzazione sono spese che si possono evitare.
-
Rif: Pagate una rumena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Anche io mai avuto personale di servizio , siamo sempre bastati io e mia moglie . Mi sentirei a disagio oggi di poter usufruire di servigi altrui . Stasera ad esempio mia moglie vedeva la Tv in salotto ed io ho lavato i piatti della cena , siamo ambivalenti per i servizi di casa ed è anche un divertimento ..... da sempre.
Si fa così.
:giagia:
-
Rif: Pagate una rumena?
manca poco ma va a finire che i rumeni avranno i servi italiani
-
Rif: Pagate una rumena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Anche io mai avuto personale di servizio , siamo sempre bastati io e mia moglie . Mi sentirei a disagio oggi di poter usufruire di servigi altrui . Stasera ad esempio mia moglie vedeva la Tv in salotto ed io ho lavato i piatti della cena , siamo ambivalenti per i servizi di casa ed è anche un divertimento ..... da sempre.
E poi dicono che non ci sono soldi per arrivare a fine mese ....anzi alla terza settimana . Quando dicasi : "chiagnere e fottere" . Ha ragione Ferrara nel dire che la crisi è una grande bufala inventata dalla feccia sinistrata .:D
.
con la differenza che i servizi di casa li svolgo solo io, anche giustamente, considerato che sono a casa il pomeriggio :)
-
Rif: Pagate una rumena?
Ma non dovrebbero pensare i figli alla faccende domestiche?
-
Rif: Pagate una rumena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
vota dc
Ma non dovrebbero pensare i figli alla faccende domestiche?
non ho figli/e rumeni/e, che io sappia .