Non ricordo le esatte parole ma se non sbaglio fu Montanelli a dire che "la democrazia è la peggior forma di stato eccettuate tutte le altre".
Ed io condivido questa opinione: la democrazia è piena di difetti ma tutti gli altri sistemi sono peggiori. :giagia:




Rispondi Citando

repapelle:
