Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ho sempre detestato chi apre thread di addio perchè lo scopo alla fine è solo quello di sentirsi dire no dai resta ti prego. Chi se ne vuole andare se ne va senza tanti proclami.
Questa volta, invece, devo dire che la motivazione è talmente inverosimile e assurda che è stato giusto denunciare, sia pure con un thread di addio, tale assurdità.
Quindi, primo, spero che non ti cancellino perchè, secondo, mi auguro che scopriremo presto che quel thread è stato chiuso per scherzo.
In ogni caso tu e io sappiamo come tenerci in contatto.
Bravo Alessandro,speriamo che chiarisca, sembra uno scherzo,
-
Rif: Saluto a tutti
FLenzino, ricominciamo da capo... dove eravamo rimasti? :mmm: :D
-
Rif: Saluto a tutti
uno se ne va perché gli chiudono un thread scemo e inutile. Poi vogliono fare il g-50 con gli scoppiati che ci sono in giro qui dentro. :postridicolo:
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
uno se ne va perché gli chiudono un thread scemo e inutile. Poi vogliono fare il g-50 con gli scoppiati che ci sono in giro qui dentro. :postridicolo:
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
FLenzino, ricominciamo da capo... dove eravamo rimasti? :mmm: :D
Al fatto che tu eri un tirchio :D :D
-
Rif: Saluto a tutti
Presto, un codice arancio!
http://images.sodahead.com/polls/001...em_xlarge.jpeg
Mantenete la calma le autorità stanno intervenendo.
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ho chiesto la cancellazione dal forum quindi colgo l'occasione per salutarvi tutti.
con che nick pensi di ariregistrarti?:conf:
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
con che nick pensi di ariregistrarti?:conf:
Non sono un amante del cloni e cose del genere.
-
Rif: Saluto a tutti
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non me ne vado più
BRAVISSIMO !!