
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ho sempre detestato chi apre thread di addio perchè lo scopo alla fine è solo quello di sentirsi dire no dai resta ti prego. Chi se ne vuole andare se ne va senza tanti proclami.
Questa volta, invece, devo dire che la motivazione è talmente inverosimile e assurda che è stato giusto denunciare, sia pure con un thread di addio, tale assurdità.
Quindi, primo, spero che non ti cancellino perchè, secondo, mi auguro che scopriremo presto che quel thread è stato chiuso per scherzo.
In ogni caso tu e io sappiamo come tenerci in contatto.