...un giorno scendo a fare colazione e chi mi trovo? una suora...vabbè, facciamo il diplomaticomi madre mi guarda con gli occhi...Pietro, ti prego...vabbè, facciamo contenta la mammina...ad un certo punto la suora mi dice...oh che bravo ragazzo, tua mamma mi ha detto che lavori, grazie a dio...
la frase era già uscita...veramente lavoro perchè mi sono fatto il culo IO, mica dio, ma scusi, se fossi disoccupato allora sarebbe colpa di dio? o lui si prende solo i meriti del lavoro degli altri?
...quando stavo per fiatare mia madre mi ha riguardato con gli occhi sbarrati...bhe, ho fatto un sospiro e ho risposto...si...cosa non si fa per le mamme...:giagia:

mi madre mi guarda con gli occhi...Pietro, ti prego...vabbè, facciamo contenta la mammina...ad un certo punto la suora mi dice...oh che bravo ragazzo, tua mamma mi ha detto che lavori, grazie a dio...
la frase era già uscita...veramente lavoro perchè mi sono fatto il culo IO, mica dio, ma scusi, se fossi disoccupato allora sarebbe colpa di dio? o lui si prende solo i meriti del lavoro degli altri?
onf: