Cari destri, il governo è fallito, Lega e Pdl pilotano una macchina fuori controllo, ma stanno facendo del loro meglio. A chi diamo la colpa?
alla Germania che ci ha imposto l'euro per esportare di più
all'america che ci sta attaccando per non soccombere lei
agli speculatori
all'euro
a Fini
al cognato di Fini
a Casini
a Prodi (prodi dimettiti)
all'11 settembre
ai magistrati che non ci lasciano governare
ai comunisti che non ci lasciano governare
alla perfida Albione
agli extras
alle cavallette
a Nonna Abelarda
al Berghem de Sass
a Goldman Sachs
a Bagnasco
ai demoplutogiudaici
ai demopippogiudaici




Rispondi Citando
