



Io sono per il liberismo regolato da una legislazione sul lavoro occidentale.
Ma per il libero mercato, per la proprietà privata e lo stato leggero.
Sono per un'alleanza di lavoratori di tutto il mondo, ma all'interno di in uno scenario capitalista.
Il dipendente dello stato privilegiato è un padrone rispetto al piccolo imprenditore su scala famigliare che gli paga le tasse per mantenerlo,
Ultima modifica di dDuck; 28-09-11 alle 21:05
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........








No, era la società europea post 45, quella che assicurava benessere, pace, democrazia, proprietà privata, libero mercato, ma anche legislazione del lavoro, e stato sociale.
Ti sempre troppo ?
Io sono contro le dittature, contro anche i regimi cleptocratici che tanti forumisti amano, perchè il fascino del padrone è forte,
Io i padroni li ammazzo, non mi ci innamoro.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........





