esaltare l'intelligenza e l'eperienza delle cinquantenni (non sono tutte uguali) mipare tanto un modo per compensare quello che una cinquantenne non potrà piu' avere e cioe la freschezza e la vitalità di una ventenne
come dire... "vabbè sono un catorcio (magari sostenuto da qualche impalcatura ) pero' sono intellignete ed ho tanta esperienza
sinceamente a me fanno ridere quelle cinquantenni che si comportano sia negli atteggiamenti che nel portamento come delle ventenni solo per non accettare cio' che l'età matura porta con se oltre l'esperienza perchè in quanto ha intelligenza dubito che l'età avanzata sia portatrice di maggior intelligenza!
Ultima modifica di Amalie; 29-09-11 alle 14:05

Quoto integralmente, vorrei aggiungere, ma parlerei ricordando
spesso il ricordo si esalta raccontando, inganna: meglio rimanga
celato alle mie passioni. All' età non si sfugge quando diventa un
privilegio poterla dire.(1934)ero una bella donna: ma lo sono ancora,
cambiano gli aspetti. Appunto.
Dopo il tramonto arriverà la notte.
La coscienza che chiama.
Penelope Tesse.
Ultima modifica di penelope1937; 29-09-11 alle 14:17

il fascino dell'esperienza di vita, per di più femminile... eh sai che roba.

Sbagliate Madame!:giagia:
Ciò che ho scritto rivela ad litteram il mio pensiero. Da sempre.
Io non ho parlato di intelligenza Madame, ho parlato di esperienza.
Faccio un esempio.
Hai mai assaggiato un frutto non ancora pronto per essere assaporato e che, ancora unito al suo ramo offre resistenza alla nostra mano?
E' acerbo.
Ecco. Una ventenne è acerba. E, personalmente detesto tutto ciò che presenta acidità.
Impazzisco di piacere assaporando il frutto maturo, dolce, dalle proprietà organolettiche gustose, rotonde. Il frutto dalle morbide forme e che sprigiona essenze erotiche impareggiabili.:sofico:
La complicità.
Esperienza e complicità. Un giocoso esaltante binomio che una ventenne non potrà mai possedere benchè dotata della apparente "freschezza" dei suoi anni.
Sono stato spesso, nel corso degli anni, osservato con diffidente curiosità dai miei amici per questa mia inclinazione.
Quasi con l'incredulità di primahyadum.
Un seno appuntito e duro lo trovo incomodo e aspro.
Un seno morbido e vellutato è intrigante, stuzzicante, appetitoso, cedevole, carnale, erotizzante, sensuale, eccitante. E' lussurioso.:giagia:
Ciò che è duro non deve essere femminile.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 29-09-11 alle 14:32
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Cinquantenni... ventenni... ci si fa una trentacinquenne e non ci si pensa più, via
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

ma non è sempre così... ci sono ventenni ben piu' mature delle cinquantenni con tanta esperienza! anche a vent'anni si puo' essere dolci e mature tutto dipende dalla famiglia in cui si è vissuto e dell'educazione ricevuta! il resto è solo questione di gusti !
spesso non si ama ciò che non si puo' avere![]()

Ah! Cattivella la mia damigella!!!hefico:
Li ho avuti anche io venti anni.:sofico:
Ero fidandato con una che aveva due anni meno di me.
Ma ero perso dietro alla mia ex prof. di Italiano, dietro alla moglie di un medico, ad una che vendeva bottoni (aveva quarantadue anni)...
Non ho mai messo in dubbio che esistano ventenni che possano essere dolci e sensuali. Mature forse no.
Ma questa è l'eccezione che conferma la regola.:sofico:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)