Come sarebbe "quella dell'uva"?repapelle:
E comunque...non è affatto detto che la posta in gioco debba essere la loro libertà...si può semplicemente trattare di una bella amicizia, confidenza, di uno di quei legami non canonici che non necessariamente debbano implicare relazioni sessuali con annessi e connessi. Vi sono mille sfumature in un rapporto uomo-donna.
Ma sono infinitamente diffidenti. Oltre a sentirsi moralmente obbligati a dare prestazioni di sesso. Un vero scoglio, questo.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

E' un modo di dire delle mie parti
Ossia dover raccontare tutte quelle belinate che solitamente certi uomini raccontano alle donne, col solo scopo di portarle in branda...
E comunque...non è affatto detto che la posta in gioco debba essere la loro libertà...si può semplicemente trattare di una bella amicizia, confidenza, di uno di quei legami non canonici che non necessariamente debbano implicare relazioni sessuali con annessi e connessi. Vi sono mille sfumature in un rapporto uomo-donna.
Su questo mi trovi in perfetta sintonia: non ho mai sopportato quei lumaconi, che perdono le bave di fronte ad una gonna, e che hanno come unico scopo quello di mettere in buca il pistolino...
Ho avuto (ed ho tuttora) parecchie amiche, con le quali non mi sognerei mai di fare il pirla per vedere se ci scappa qualcosa; ma a quanto pare un simile comportamento non è contemplato nella categoria di cui sopra.
Per quelli, il concetto di "donna" è ben rappresentato da una battuta che ho ascoltato parecchie volte uscire da certe boccucce: "la donna è quella parte inutile intorno alla figa"
Questi hanno tutta la mia umana comprensione, perchè di fronte a certi talenti non posso che esprimere tale sentimento :sofico:
Vedi sopra: è dura uscire da certi schemi...Ma sono infinitamente diffidenti. Oltre a sentirsi moralmente obbligati a dare prestazioni di sesso. Un vero scoglio, questo.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Dovessi scegliere se scopare una 20enne o una 50enne , sceglierei senza esitazioni quest'ultima . Certamente più sensuale , più esperta e più accondiscendente a fare certi giochini amorosi . Anche da ragazzo mi piacevano le donne più grandi di me , all'epoca vedevo bene le 30enni :giagia:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi