Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Padani, che fare?
Il prof. Miglio diceva di avere pensato a una vera costituzione federale, ma aggiungeva che in italia il vero federalismo non lo si vuole, e solo a parole si è federalisti per convenienza.
Si sono persi 20 anni in inutili discussioni e mancate vere riforme costituzionali, ora (e lo si vede anche in questi forum) lo scontro è violentissimo tra chi vuole la secessione e chi non vuole cambiare nulla.
LA PEGGIORE SITUZIONE POSSIBILE:piango:
Continua il prof. Miglio, la secessione sarà decretetata di fatto dalle condizioni economiche e sociali, in effetti la secessione esiste già e si và
intensificando tra due italie mai cosi lontane.
La prova: gli appelli del Presidente che non fanno altro che dare forza all'idea, e in Europa lo stanno capendo.
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
martesanaidentitaria
Altro che stupido il Borghezio è uno che è capace di recitare mille parti in mille contesti diversi altro che stupido!
Infatti lo stupido sei tu, che sai recitare sempre e comunque una parte sola: quella della perfetta nullità che rosica, e invidia Borghezio…
Citazione:
Stupido al massimo è chi ancora gli dà credito(cioè nessuno a parte un paio di rivoluzionari da tastiera).
Caro il mio rosicone da tastiera, a dare credito a Borghezio sono stati 35.000 padani nel 2004, e 48.000 nel 2009. Il che significa che il credito di Borghezio è in aumento, cara nullità da tastiera…
Citazione:
Non sono secessionista
Lo si capisce, caro castorone terrone: per questo detesti Borghezio, che è da anni coerentemente secessionista…
Citazione:
Tosi che è dichiaratamente non secessionista non si è mai sognato di farsi fotografare con una maglietta simile,idem dicasi per Gentilini.
Entrambi sono fierissimi di farsi fotografare con la fascia tricoluruta addosso, e non a caso sono contrari alla secessione….
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Hai fatto un ragionamento più lucido. e concreto.Mi piace quel Leghista no, ma FEDRALISTA SI
Mi piace il fatto che tu elogi chi, in un momento straordinariamente favorevole alla secessione, si dice a favore del federalismo, e non della secessione.
Perché fa chiarezza.
Nel tuo avatar compare il volto di Almirante, e nella sign una sua affermazione.
Quindi immagino che tu sia, se non una fascista, di sicuro una nazionalista italiana.
E’ quindi molto significativo il fatto che una fascista, o nazionalista italiana, elogi chi, in un momento come questo, dice federalismo sì, secessione no…
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erlembaldo
E’ quindi molto significativo il fatto che una fascista, o nazionalista italiana, elogi chi, in un momento come questo, dice federalismo sì, secessione no…
Sì, significa che ha una confusione in testa che levati, oppure che è furbetta e ha capito che con la manfrina del federalismo da fare approvare anche al zudde i nazionalisti possono dormire sonni tranquilli per un altro ventennio almeno.
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
murphy
Sì, significa che ha una confusione in testa che levati, oppure che è furbetta e ha capito che con la manfrina del federalismo da fare approvare anche al zudde i nazionalisti possono dormire sonni tranquilli per un altro ventennio almeno.
Credi di capire tutto? Bella presunzione.Ci saà una differenza , totale fra il federalismo e la secessione che dici?
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Credi di capire tutto? Bella presunzione.Ci saà una differenza , totale fra il federalismo e la secessione che dici?
Certo che sì. E fra il nazionalismo fascista e il federalismo?
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
murphy
Certo che sì. E fra il nazionalismo fascista e il federalismo?
Se deve succedere preferisco il Federalismo. al secessionismo, mi sembra il male minore. Vedi la Germania è Federale., mal momento opportuno è NAZIONALISTA, si sente un popolo.
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Se deve succedere preferisco il Federalismo. al secessionismo, mi sembra il male minore. Vedi la Germania è Federale., mal momento opportuno è NAZIONALISTA, si sente un popolo.
"Il male minore". Ho capito.
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
murphy
"Il male minore". Ho capito.
Tu sei secessionista, stai fresco ad aspettare che avvenga la secessione. Anh'io " HO CAPITO"
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Se deve succedere preferisco il Federalismo. al secessionismo, mi sembra il male minore. Vedi la Germania è Federale., mal momento opportuno è NAZIONALISTA, si sente un popolo.
I tedeschi sono un popolo, gli "italiani" no!!!