Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
I tedeschi sono un popolo, gli "italiani" no!!!
Non sono d'accordo. spiacente la vediamo in modo diverso.
-
Rif: Padani, che fare?
Gli i-tagliani sono un popolo ? Si! :giagia: Di leccaculi, falsi, ipocriti, vigliacchi e voltagabbana... :sofico: :D Ognuno tiene il "po-pollo" che si merita... :crepapelle:
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brenno
Gli i-tagliani sono un popolo ? Si! :giagia: Di leccaculi, falsi, ipocriti, vigliacchi e voltagabbana... :sofico: :D Ognuno tiene il "po-pollo" che si merita... :crepapelle:
Un pensiero profondo,da vero intellettuale non c'è che dire. :D:D
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Un pensiero profondo,da vero intellettuale non c'è che dire. :D:D
No, solo semplice, efficace e di poche ciance, i fatti di questi ultimi 150 anni di lettame, ne sono a testimonianza, l'intellettualismo lo lascio volentieri a voi, con quello il sottoscritto non ci ha mai fatto colazione e lungi da me intraprendere "tali vie"... :sofico: :ciaociao:
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brenno
No, solo semplice, efficace e di poche ciance, i fatti di questi ultimi 150 anni di lettame, ne sono a testimonianza, l'intellettualismo lo lascio volentieri a voi, con quello il sottoscritto non ci ha mai fatto colazione e lungi da me intraprendere "tali vie"... :sofico: :ciaociao:
Bravo è per questo che non ragioni perchè non pensi:crepapelle::crepapelle:
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Bravo è per questo che non ragioni perchè non pensi:crepapelle::crepapelle:
Tale immane fatica la lascio a quelli come te, io ho altro più concreto da fare es. dargli per (_!_) sempre con dosaggio appropriato e nel fattibilismo a tutti gli i-taglioti di lungo corso... :D :gluglu:
Fai la brava Ada, il nemico ti ascolta... :crepapelle: :ciaociao:
-
Rif: Padani, che fare?
"popolo
[pò-po-lo], s.m.
1 Complesso di persone che condividono un medesimo patrimonio di tradizioni e cultura, parlano la stessa lingua e abitano di solito uno stesso territorio"
Ticinesi e lombardi, per esempio. Il popolo insubre.
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brenno
Tale immane fatica la lascio a quelli come te, io ho altro più concreto da fare es. dargli per (_!_) sempre con dosaggio appropriato e nel fattibilismo a tutti gli i-taglioti di lungo corso... :D :gluglu:
Fai la brava Ada, il nemico ti ascolta... :crepapelle: :ciaociao:
Che seccante che sei non fai un discorso concreto. tempo perso.
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
murphy
"popolo
[pò-po-lo], s.m.
1 Complesso di persone che condividono un medesimo patrimonio di tradizioni e cultura, parlano la stessa lingua e abitano di solito uno stesso territorio"
Ticinesi e lombardi, per esempio. Il popolo insubre.
OTTIMO DIREI!!! :giagia:
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brenno
OTTIMO DIREI!!! :giagia:
Ve la suonate , ve la ballate e ve la cantatee ,per fortuna che siete pochi,:D:D