Originariamente Scritto da morfeo E dove sta? son interessato :giagia: viale Amelia
Ultima modifica di Feliks; 30-09-11 alle 09:06
Originariamente Scritto da Rasputin Quoto il compare Immanuel. Capisco che uno come Fenris beva, visto che ha vissuto ad Oslo, nell'inverno scandinavo...Ubriacarsi in Italia non ha alcun senso. sei veramente una persona pesante sotto ogni aspetto
Originariamente Scritto da Feliks sei veramente una persona pesante sotto ogni aspetto E' il mio pensiero, me ne frego se risulti "pesante", con tutto il rispetto
Ultima modifica di Rasputin; 30-09-11 alle 09:08
PEOPLE SMASH AUSTERITY
Originariamente Scritto da DiegoVR tanto da fare a spallate un paio di volte delle compagnie maghrebine che non volevano scansarsi al mio incedere I marrani...
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Rasputin E' il mio pensiero, me ne frego se risulti "pesante", con tutto il rispetto FASSISTA!
Originariamente Scritto da Rasputin E' il mio pensiero, me ne frego se risulti "pesante", con tutto il rispetto Qualcuno deve dirtelo, altrimenti potresti pensare di essere open-minded, allegro e frizzante.
Originariamente Scritto da Theremin I marrani... Colla differenza che la mia arma era una bottiglia di vetro di Maes.
Originariamente Scritto da Feliks Qualcuno deve dirtelo, altrimenti potresti pensare di essere open-minded, allegro e frizzante. Sono talmente pesante che all'uso aggettivale dell'espressione inglese mi viene l'orticaria, e tu lo fai appositamente
Originariamente Scritto da Rasputin Sono talmente pesante che all'uso aggettivale dell'espressione inglese mi viene l'orticaria, e tu lo fai appositamente ...come una collana d'angurie.
"Bad karma"
"Viale Amelia" abbiamo la prima location per un aperitivo dei forumisti.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum