Io reggo molto bene l'alcool.
L'altra settimana alla festa per l'inaugurazione della casa di un mio amico (che ha preso casa a 3 km da dove abito io) mi son preso 1 negroni + 2 bellini + 2 prosecchi come aperitivo, poi 0,5 litri di vino a tavola, 2 spumantini dolci insieme al dolce (lo spumante dolce mi fa schifo, ma tant'è) e dopo cena altre 2-3 bevute che non mi ricordo assolutamente... però ero sempre lucido :giagia:
Potevo anche farmi una tizia che non era niente male, ma son felicemente fidanzato e così ho preferito fare la figura del pirla :giagia:
Morale della favola? Son rimasto lì fino alle 3,30 a chiacchierare perché avevo paura che i caramba mi beccassero (e ciò, col mio lavoro, sarebbe un suicidio), dopodiché m'è toccato sloggiare... prima di partire però, per non rischiare, mi son messo a dormire in macchina fino alle 5repapelle:
Poi sono partito e per tornare a casa son passato dalla stradetta di campagna dietro a casa mia... tutto ok, non mi hanno beccatoAh, ovviamente durante la serata ci sono state alcune "vittime"... :giagia:
Per le sbornie vere e proprie (ma non sono molte, data la mia resistenza all'alcool) a dopo :giagia:
Ultima modifica di Milanista; 01-10-11 alle 13:05
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

dimenticavo, mi piacciono molto i liquori anicizzati, il raki, l'ouzo (a Creta una volta sono quasi diventato cieco), il pastis, l'aquardiente in Colombia, l'Akvavit scandinava (tipo l'Aarhus, danese) ecc..
p.s. Grazie per l'invito, Feliks![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ah! Naturalmente ad ogni brindisi ci si fissa negli occhi...
...ho dei pregiudizi verso coloro che non lo fanno...
Ultima modifica di RAYO; 01-10-11 alle 17:13
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Ho sperimentato la Coca Braulio e non è inferiore alla Coca Fernet o alla Petrus Cola.

Un'altra pseudo sbronza ( alla fine tutto sotto controlo) e' stata con lo champagne...
...sicuramente la piu' costosa...
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Sento la nostalgia del Porto.
"Bad karma"

venerdì mi ubriaco, deciso
di ouzo e birra

Ieri una leggera...