Io esco, voi continuate ad insultarvi con calma che poi (vi) ripasso.

Io esco, voi continuate ad insultarvi con calma che poi (vi) ripasso.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Eh quando scappa scappa!!

io diventerò imperatrice del forum. e poi saranno cazzi vostri. atenscion atenscion atenscion come se piovesse, se no, zac!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Non esco più. e mo siete fregati.

Volevo dire a tutti che qui potete insultare gli admin quanto volete, tanto mica vi possono leggere! :giagia:

Anche perché la metà di loro praticamente sul forum non partecipa.

[QUOTE=Betelgeuse;2487362]Volevo dire a tutti che qui potete insultare gli admin quanto volete, tanto mica vi possono leggere! giagia
Comincia te ...
Ultima modifica di Lupo; 01-10-11 alle 20:06

AVANTI O POPOLO! armiamoci e partite!

Battiamo il primato dei "farlocchi"
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

QUOTE=Marximiliano;2486650]Si, faccio judo da quando avevo 17 anni e adesso ne ho 41 ^^
Non mi sono mai dedicato tanto agli esami e quindi sono solo shodan. Però il judo è una cosa a cui non rinuncio. Piuttosto quando avevo la bambina appena nata andavo anche solo una volta ogni 15 giorni...[/QUOTE]
Io ho iniziato quando avevo 9 anni e sono andato avanti fino ai 36/37 (ne ho 44), poi le mie ossa si sono ribellate alle continue botte degli ukemi.
Ma tu fai/facevi agonismo? Io ho sempre fatto tradizionale, ecco anche il perchè come arbitro non valevo niente...