Ottima idea!!!

Ottima idea!!!
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

Volevo quotare Feliks e mettere una faccina che ride ma non si può, quindi fate come se.

Sembra riaprirsi uno spiraglio per l' arrivo di Bryant alla Virtus
Bologna, 1 ottobre 2011 - La Lega basket scende in campo per far arrivare in porto l'affare Bryant. Lo si legge sul sito internet della Lega. "Alla luce della ampia disponibilita' evidenziata dai club di Serie A, la Lega Basket Serie A e' al lavoro per consentire alla societa' Virtus Bologna di definire la trattativa per l'ingaggio di Kobe Bryant, convinta che questa operazione possa essere di fondamentale importanza per una sempre maggiore diffusione del basket italiano". E' quanto si legge nella nota della Lega basket nella quale viene presa ufficialmente posizione in riferimento alla vicenda del possibile arrivo della stella Nba Kobe Bryant in Italia. Presa di posizione importante alla luce della contrarietà di alcuni club a modificare il calendario.
IN SILENZIO
Sul suo sito la Virtus, dopo il clamore di questi giorni, ha scelto il profilo del silenzio. Stop alle dichiarazioni fino a quando la trattativa non sarà andata in porto con il nero su bianco. "In merito all'operazione Kobe Bryant, Virtus Pallacanestro rende noto che, di comune accordo con la controparte, non verrà più rilasciata alcuna dichiarazione fino all'epilogo positivo o negativo della trattativa". Questo il testo della nota.
ttp://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/sport/basket/2011/10/01/592134-bryant_lega_basket.shtml
Speriamo bene!

QUOTE=Alessandro;2486325]Volevo quotare Feliks e mettere una faccina che ride ma non si può, quindi fate come se.[/QUOTE]
Si, si può quotare in questo modo

QUOTE=Murru;2486389]
Si, si può quotare in questo modo
[/QUOTE]
Astuto!

Dì Alessandro, ma tu fai Judo - o hai fatto Judo?
Ho letto un vecchio post in cui hai riconosciuto la tecnica di ura-nage...
Ultima modifica di Marximiliano; 01-10-11 alle 13:41
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ho fatto judo tutta la vita, mi sono fermato qualche anno fa.
Ho anche insegnato per un paio d'anni, sono Sandan.
Sarei anche arbitro, ma arbitrare non fa per me, l'ho fatto due volte e poi ho subito lasciato perdere.
Anche tu judoka?

Si, faccio judo da quando avevo 17 anni e adesso ne ho 41 ^^
Non mi sono mai dedicato tanto agli esami e quindi sono solo shodan. Però il judo è una cosa a cui non rinuncio. Piuttosto quando avevo la bambina appena nata andavo anche solo una volta ogni 15 giorni...
Ultima modifica di Marximiliano; 01-10-11 alle 14:42
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Io sono supersayan.

Ahhhhhhh, finalmente supermod o non supermod posso sfogarmi: fate tutti rigurgitare, e al diavolo il politically correct. :giagia:
EDIT. prima che qualcuno dica che ho fatto un errore: nossignore, nessun errore, ma mi piaceva la faccina volteggiante in aria.
Ultima modifica di Betelgeuse; 01-10-11 alle 16:34
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.