Rifiuti, la Ue minaccia nuove sanzioni
Pronta una lettera di messa in mora dell'Italia
Il piano non sarebbe stato affrontato in modo credibile
NAPOLI - Nuovi guai all'orizzonte per l'Italia a causa dei rifiuti di Napoli e della Campania, proprio mentre crescono i rifiuti nel capoluogo e la notte è scossa da continui roghi soprattutto nell'area collinare e nel centro urbano.
È pronta, infatti, una lettera di messa in mora all'Italia per l'emergenza. La Commissione dell'Unione europea deciderà giovedì prossimo e, salvo cambiamenti dell'ultima ora, l'Italia avrà due mesi di tempo per reagire. Il passo successivo è la Corte di giustizia e le sanzioni.
ostridicolo:
ostridicolo:
Rifiuti, la Ue minaccia nuove sanzioni - Corriere del Mezzogiorno




ostridicolo:
Rispondi Citando

