Questo lo dedico a Samba, un meridionale contro!
HIM non ti offendi se usurpo vero?


Questo lo dedico a Samba, un meridionale contro!
HIM non ti offendi se usurpo vero?


...ma è Samba veramente?
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


No è un modello!


H.I.M vogliamo nuovi poster!![]()




Per i pagamenti dovete rivolgervi a me.




Ehm..non entriamo in sto vicolo cieco,sordo e muto..
Non ho bisogno neanche di tirare fuori Locke,Rothbard,Von Mises o Ayn Rand..per fare capire perche' non sono d'accordo.
anche perche' qui..altroche' creazione come proprieta',no,qui c'e' gia' una dimostrazione perfetta ,semplice,comprensibile ed evidentissima del perche':
Il tuo servizio,il tuo lavoro ( E la tua creativita' )dovrebbero forse essere gratis A FORZA ?
A comando?
Per legge?
Dato che e' "solo proprieta' intellettuale"?
Quello e' comunismo nella sua essenza.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.