veramente belli, specialmente quello di Strangolatore e quello di tolomeo!


veramente belli, specialmente quello di Strangolatore e quello di tolomeo!


Un'idea sarebbe cambiare l inizio con qualcosa tipo I facepalmly disagree for the sake of strango-divergence...etc..
ma anche cosi va benissimo bravo :giagia:
Ultima modifica di Segesto II; 02-10-11 alle 16:49
slava kokaini


HIM ti posso chiedere che programmi di grafica usi per fare questi poster???
Poi se ne vuoi fare uno anche a me sono ben contento![]()
Ultima modifica di mylos; 02-10-11 alle 16:58






naitmer
![]()


Naitmer è fantastico
Degli altri quello di Strangolatore non mi sembra così tanto aderente a ciò che io percepisco della sua personalità forumistica.
Ultima modifica di Defender; 02-10-11 alle 17:51
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Lo vorrei!
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control