











I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Ultima modifica di H.I.M.; 02-10-11 alle 20:21


Nice try
Ma trovo questa diatriba facepalmatica.
In primis perchè una corrente artistica non si esaurisce in un solo settore, ma più spesso perchè contagia diverse arti, pittura, scultura, architettura e talvolta anche musica e quindi perchè i motivi geometrici sono anche tipici del Blaue Reiter, movimento contemporaneo a quello di Bauhaus e costruttivismo che hanno sicuramente qualcosa in comune.
Ah, ho capito cosa intendevi. Io mi riferivo al "sottofondo", sull'uso dei caratteri non metto mano.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 02-10-11 alle 20:28
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


non c'è nessuna diatriba, tu mi hai detto che ti ricordava kandinsky io ti ho detto che semmai mi ero ispirato a lissitzky
poi se kandinsky ha fatto anche tipografia, a me non risulta, ma potrei anche sbagliare
per inciso, non sto facendo questi poster per dimotrare che sono più bravo di kandinsky o chi per lui
qualche spunto è preso chiaramente qua e la, l'idea che mi sembrava divertente era adattare concetti molto didiascalici alla mia percezione degli utenti
tutto qui
Ultima modifica di H.I.M.; 02-10-11 alle 20:35

