Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 366

Discussione: I poster di H.I.M.

  1. #131
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Tetrapak and the City.
    Metti del tavernello e una linea che ricorda il vesuvio e il golfo.
    Potrebbe fare una vista di una città dall'alto usando oggetti e/o alimenti di produzione industriale al posto di edifici, vegetazione e strutture varie e sopra scrivere qualcosa tipo "Welcome to Adrian City, where production happens"
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  2. #132
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Cioe' "tutti accorpati" perche' senno si consumava troppa carta intergnettale?

    E poi si rischia che si crea un ciclo di violenza al polmone della terra della foresta ammazzonica che ti ritrovi improvvisamente addosso a dei termosifoni senza ozzono che emanano il cancro come fossero patatine pai mentre Al Gore fa il girotondo tutto giu' per terra?

    Non stava bene un thread/un personaggio tutto per uno uno per tutto?
    NO?

    Perche' arriva SEMPRE qualcuno che " accorpate qui' ,accorpate la' "??
    Cazzo vuole?
    Perche' non si accorpa a sua sorella?

    Soc'mel bein in paunta vah
    Ultima modifica di Steppenwolf; 02-10-11 alle 23:02
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  3. #133
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Cioe' "tutti accorpati" perche' senno si consumava troppa carta intergnettale?

    E poi si rischia che si crea un ciclo di violenza al polmone della terra della foresta ammazzonica che ti ritrovi improvvisamente addosso a dei termosifoni senza ozzono che emanano il cancro come fossero patatine pai mentre Al Gore fa il girotondo tutto giu' per terra?

    Non stava bene un thread/un personaggio tutto per uno uno per tutto?
    NO?

    Perche' arriva SEMPRE qualcuno che " accorpate qui' ,accorpate la' "??
    Cazzo vuole?

    Soc'mel bein in paunta vah


    Presto, accorpate questo intervento al thread "Siamo tutti tomisti"! O, meglio ancora, a quello di Don Panini.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  4. #134
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    ah ah
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  5. #135
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Mi sa che dimentichi che qui siamo su un forum online, non all'Eton College o discutendo una tesi di laurea sull'argomento o peggio ancora alla festa delle medie o facendo chissà quale gara. In generale, non credo ci siano problemi nel dire che possono esserci problemi di chiarezza espositiva quando si scrive un post, senza che questo debba necessariamente significare ignoranza o far scattare della divertente supponenza.
    hahaha, sei tu che hai fatto il saccente e il supponente per primo, ma purtroppo la saccenza la può imbracciare solo chi sà, e tu, caro strango, non sai una mazza, ma parli, parli, parli di cose che non conosci fino alla nausea per poi battere i piedini quando te lo fanno notare. :sofico:


    è così divertente fare incazzare la gente, è una djoga, so' che dovrei smettere, ma vederli che si dimenano, che si alterano ogni post di più....è più forte di me....:giagia:
    Ultima modifica di sugarbabe; 02-10-11 alle 23:46

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  6. #136
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    fuochino, ma devi produrti in uno dei tuoi slanci di follia per illuminarmi definitivamente
    secondo me la felpa d'oro deve comparire, in qualche forma...:mmm:

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    "Bla bla Ma pensi di essere elegante perché hai la felpa dorata e lucida? E' qualcosa di tamarrissimo, la devi smettere di vestirti così, bla bla bla" Afancul.
    Ultima modifica di sugarbabe; 02-10-11 alle 23:50

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  7. #137
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    hahaha, sei tu che hai fatto il saccente e il supponente per primo, ma purtroppo la saccenza la può imbracciare solo chi sà, e tu, caro strango, non sai una mazza, ma parli, parli, parli di cose che non conosci fino alla nausea per poi battere i piedini quando te lo fanno notare. :sofico:


    è così divertente fare incazzare la gente, è una djoga, so' che dovrei smettere, ma vederli che si dimenano, che si alterano ogni post di più....è più forte di me....:giagia:
    ostridicolo: consolati pensando che sia così repapelle:

  8. #138
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ostridicolo: consolati pensando che sia così repapelle:
    non mi diverti più. sempre le stesse cose. o ti rinnovi un po' o non ti filo più. :giagia:

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  9. #139
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    non mi diverti più. sempre le stesse cose. o ti rinnovi un po' o non ti filo più. :giagia:
    non mi piaci neppure un po' quindi puoi stare pure alla larga!

  10. #140
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    hahaha, sei tu che hai fatto il saccente e il supponente per primo, ma purtroppo la saccenza la può imbracciare solo chi sà, e tu, caro strango, non sai una mazza, ma parli, parli, parli di cose che non conosci fino alla nausea per poi battere i piedini quando te lo fanno notare. :sofico:


    è così divertente fare incazzare la gente, è una djoga, so' che dovrei smettere, ma vederli che si dimenano, che si alterano ogni post di più....è più forte di me....:giagia:
    E allora sii eroica e dacci un taglio.
    Ultima modifica di Defender; 03-10-11 alle 00:22

 

 
Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. poster
    Di Olanda nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 18:07
  2. Il poster.
    Di willydimontecarlo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 10:17
  3. Poster
    Di Trapani_Birgi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-05, 02:25
  4. poster
    Di B.727 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 11:00
  5. Poster con Airliners.net??
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-03, 21:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito