Calma Rexal, calma. Per la dimostrazione dei miei studi ho bisogno di una prova sperimentale: un viaggio in Molise. Solo che ho paura di finire in una sorta di paradosso spazio temporale e non venirne più fuori.


Calma Rexal, calma. Per la dimostrazione dei miei studi ho bisogno di una prova sperimentale: un viaggio in Molise. Solo che ho paura di finire in una sorta di paradosso spazio temporale e non venirne più fuori.


Potesti cominciare a studiare un veicolo avvolto in un campo di forza neutrinico. :giagia:
"Bad karma"


Rex, ora che ci penso ieri per tornare ad Ancona ho preso un treno regionale che veniva da Termoli! (!!!)
Ti rendi conto? Un treno venuto fuori dal nulla!
Ultima modifica di Ludis; 03-10-11 alle 10:38






Mi puoi linkare il post in cui sarei stato saccente per primo?
Va be, ieri hai detto, in ordine cronologico, prima che rosicavo, poi che sono stato saccente ed infine che mi sono incazzato. Mi puoi spiegare le ragioni di questo tuo film su una persona che dici di non calcolare? Grazieè così divertente fare incazzare la gente, è una djoga, so' che dovrei smettere, ma vederli che si dimenano, che si alterano ogni post di più....è più forte di me....:giagia:
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 03-10-11 alle 11:28
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?




No prob, non voglio rompere i coglioni di nessuno, tantomeno quelli di chi non ce li ha.
Volevo solo sapere in che occasione (linkandomi i post) e per quale motivo ero stato prima rosicone, poi saccente ed infine incazzato al punto da "sbattere i piedini" e divenire tua djoga.
Più che altro mi serviva saperlo per me stesso, se me l'avessi fatto notare avrei potuto correggere questi comportamenti. Ti ringrazio comunque
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Siccome io sono molto peace & love il mio poster me lo immagino molto standard con i fiorellini e il simbolo della pace.
HIM se puoi, crea qualcosa di più originale .. non sopporto molto le cose noiose![]()