













Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 08-10-11 alle 20:16
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?






No, si capiva che il suo era uno sfottò, mentre la mia risposta era una presa in giro dello sfottò.
Però in generale uno come Troll me lo vedo a fine 800 col classico baffetto alla piemontese che se ne va girando in tutta italia con fare spocchioso a magnificare il Piemonte e le sue laboriose genti :sofico:
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?