con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda
In Veneto c'era la mala del Brenta che non lo lasciava lavorare.
no, semplicemente quando ero in veneto seguivo clienti siciliani
poi, in altre circostanze, ho conosciuto mia moglie siciliana pure lei
e alla fine ho fatto quel che potevo
mi è andata di gran culo
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda
No, si capiva che il suo era uno sfottò, mentre la mia risposta era una presa in giro dello sfottò.
Però in generale uno come Troll me lo vedo a fine 800 col classico baffetto alla piemontese che se ne va girando in tutta italia con fare spocchioso a magnificare il Piemonte e le sue laboriose genti :sofico:
E' vero giro l'Italia, per anni sono andato in vacanza a Cuneo