Perdu visto che hai la terra e i cani quando ritorno sull'isola mi porto un po' di escursionisti napoletani catturati sulle montagne. Poi li liberiamo nella tenuta, spero tu abbia due cavalli oltre ai cani. Vedrai, sarà divertente. Così anche gli amici degli animali non avranno niente da ridire!
![]()




Rispondi Citando
