Io ho cercato di guardare parecchie serie TV, mi ci sono messo d'impegno, ma non ce n'è una che non mi sia sembrata una raffazzonata puttanata. E sì che ne ho viste, eh...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Ho dato una controllatina, se si tratta dei cognomi dei personaggi, come Lost, è la solita roba "scozzese" ...
...se per caso un uomo resta incinto durante le puntate avvisatemi, che se è su Sky non sono abbonata

Visto il primo episodio, metà del secondo ed un pezzo del terzo. Non mi affascina molto....
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Concordo che si sta rivelando un po' una delusione, gli spettatori negli USA stanno già calando speriamo si riprenda sul finale.
Comunque a me Falling skies è piaciuto.
Dannato Barone Rosso.

una serie brutta, brutta, aiutateme a dì brutta. la famiglia del mulino bianco in un mondo tipo avatar. gli attori negati. le storielle dei vari personaggi (i grandi, gli adolescenti) prevedibili, meccaniche e che si risolvono in puntata. il conflitto fra padre e figlio totalmente inverosimile (no, perché tu...sei stato katiiiifo e io adesso non ti voglio più bene! a fronte di un modno là fuori coi dinosauri slasher. ma vaffanbotto!) e di cui non ci frega un cazzo. quel generale (o quello che è) con la faccia di plastica paralizzata dal botox. la scenografia penosa. gli umani vanno su un altro pianeta ed è subito wisteria lane. i dinosauri di plastica. i ribbbelli. un vomito su tutta la linea.
Ultima modifica di sugarbabe; 21-10-11 alle 10:04
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Viste due puntate, ma non mi convince...fintissimo, sembra una telenovela.