Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Certo che non torna, tanto è vero che Guede è stato condannato "in concorso" : quindi c'è qualcosa da rivedere. Ma non nel senso che sia sbagliata per forza QUESTA sentenza. Non capisco perchè a nessuno venga il dubbio che fossero sbagliate le sentenze PRECEDENTI.
In fondo Raffaele e Amanda erano i colpevoli perfetti: lui ricco e quindi in qualche modo da punire "a prescindere", lei con la puzzetta sotto il naso e quindi bisognava fargliela pagare.
Da quello che sento stasera Guede ha detto di aver visto due "persone" (senza specificare il sesso) uccidere Meredith. Non ha detto che queste due persone fossero Amanda e Raffaele.
Le "prove" con cui nel luogo del delitto gli inquirenti hanno identificato Raffaele sono il gancio del reggiseno (prova balorda, lo ha ammesso lo stesso Gen. Garofalo, capo del RIS) e l'impronta del piede "nudo" nel sangue. Ma l'impronta del piede nudo è di Guede, non di Sollecito.
E non c'è nessuna "prova" sulla presenza di Amanda.
Però ho sentito che ci sono le tracce di "altre" persone mai identificate perchè mai ricercate, visto che l'indagine è andata subito contro Amanda e Raffaele, costruendoci sopra tutta la buffonata erotico-scopereccia (Meredith che si rifiuta di darla a Guede, o di partecipare a una ammucchiata, per cui Amanda la uccide prima con 40 coltellate e poi tagliandogli la gola. Infine si va a comprare "biancheria intima nuova" evidentemente per fare a strappamutande con Raffaele, arrapati dal feroce delitto da poco consumato)
Dunque...
Uno, Raffalele, si sta per laureare in ingegneria. L'altra, Amanda, studia o ha studiato quattro lingue (Giapponese, Tedesco, Latino e Italiano)
Si sono messi insieme da 6 giorni e quello è il primo fine settimana che passano insieme.
Possibile che due tipi del genere in questa situazione organizzino una ammucchiata con le 40 coltellate?
Loro dicono che stavano a casa di Raffaele, ma ci dice la procura che non risultano "imput" sul computer di Raffaele, a dimostrare che è tutta una astuta messinscena (Raffaele corre a casa sua e accende il computer)
Secondo voi il mancato picchiettamento sulla tastiera, a che cosa potrebbe essere dovuto? :D
Ma qui il dato drammatico è che non si è nemmeno tentato di identificare le altre persone che potevano stare sulla scena del delitto e di cui ci sono le tracce. E nemmeno le si identifica più perchè dopo la condanna in primo grado la casa è stata riconsegnata alla proprietaria, che l'avrà fatta giustamente ripulire.
Guede che ormai se la è cavata con 16 anni in cassazione (fra quattro anni esce) non ha nessun interesse a raccontare come sono andate le cose (si riaprirebbe il processo e si prenderebbe l'ergastolo)
Insomma, erano i colpevoli giusti per fare il processo politico, lei era americana, bionda e bonazza, lui riccastro e figlio di papà. Le vittime Meredith e il povero proletario del terzo mondo (gli hanno dato pure le attenuanti).
I pruriti piccolo borghesi sono stati soddisfatti (questi giovani, scopano!) e ci si sono costruiti tutti i teoremi (le mutande di pizzo, le ammucchiate, il "sesso estremo", la "cieca violenza", e balle varie.
Non poteva mancare la "manifestazione" coi vergogna vergogna per completare la buffonata.
Meno male che la sentenza di appello ci ha messo riparo.
-
Rif: Amanda e Raffaele
Non ho seguito questa storia e non me ne può fregare di meno.
L'unica cosa che so è che questi si sono fatti 4 anni di galera da innocenti, chiederanno giustamente di essere risarciti, e io a novembre pagherò tipo 20K euro di imposte.
Chi devo mandare affanculo?
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Non ho seguito questa storia e non me ne può fregare di meno.
L'unica cosa che so è che questi si sono fatti 4 anni di galera da innocenti, chiederanno giustamente di essere risarciti, e io a novembre pagherò tipo 20K euro di imposte.
Chi devo mandare affanculo?
A quelli che invece di fare un Processo Penale costruiscono i teoremi per dar corpo alle loro paturnie.
-
Rif: Amanda e Raffaele
Giusto cosi. Lo stato italiano, la sua giustizia comunista e i suoi poliziotti casinisti e raccomandati non hanno la giustificazione morale neache per condannare Jack the ripper colto sul fatto.
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
donerdarko
Ma quindi il negro ha ucciso l'inglesina e ha fatto tutto da solo?
Scherzi, i negri non sono capaci di uccidere da soli una donna bianca, sono trroppo buoni dentro.:postridicolo:
-
Rif: Amanda e Raffaele
comunque è l'ennesima extracomunitaria che viene qui a stuprare le nostre donne, le uccide e i gudici comunisti la lasciano libera
(inserire rutti e scoregge a piacere)
-
Rif: Amanda e Raffaele
Che vergogna, di questo passo non si riuscirà mai a mettere in galera nessuno per quanto colpevole se dispone di buoni avvocati
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallows
Sono dei pessimi attori, è palese che sono colpevoli.
Ah beh allora se lo dici tu che è palese , dato che sono pessimi attori :crepapelle: poi si stupiscono se le piazze si dividono in tifo da stadio tra colpevolisti ed innocentisti..
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Che vergogna, di questo passo non si riuscirà mai a mettere in galera nessuno per quanto colpevole se dispone di buoni avvocati
Secondo il pensiero di questa rara specie di imbecilli (speriamo in estinzione) la giustizia si perfeziona solo quando si perviene ad una condanna.
Glorificazione della ghigliottina in danno della GIUSTIZIA.
La colpevolezza DEVE essere dimostrata.
Se si esibiscono PORVE della penale responsabilità, che ci sia un bravo avvocato oppure un ciuco, l'imputato viene condannato.
In mancanza delle PROVE, l'imputato DEVE essere asoslto.
Non ci sono nè si e ne ma.
Knox e Sollecito sono stati assolti con la formula più ampia: "per non avere commesso il fatto"
Non erano sul luogo ove è stato commesso l'omicidio.
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
Secondo il pensiero di questa rara specie di imbecilli (speriamo in estinzione) la giustizia si perfeziona solo quando si perviene ad una condanna.
Glorificazione della ghigliottina in danno della GIUSTIZIA.
La colpevolezza DEVE essere dimostrata.
Se si esibiscono PORVE della penale responsabilità, che ci sia un bravo avvocato oppure un ciuco, l'imputato viene condannato.
In mancanza delle PROVE, l'imputato DEVE essere asoslto.
Non ci sono nè si e ne ma.
Knox e Sollecito sono stati assolti con la formula più ampia: "per non avere commesso il fatto"
Non erano sul luogo ove è stato commesso l'omicidio.
Perchè i rilevamenti scentifici non sono stati in grado di dimostrarlo, e voglio vedere nelle motivazioni della sentenza come giustificheranno la condanna per diffamazione di amanda.. le sentenze si rispettano.
Non me la sento di prendermela con i magistrati come al solito fate, le indagini della scentifica italiana fanno ridere.
gran brutta storia.