da incorniciare!
Visualizzazione Stampabile
Che pippasse lo avevo intuito, ma non pensavo fosse arrivato a livelli di dipendenza così estremi.
Credevo si limitasse a qualche botta di tanto in tanto, invece ora scopro che stava proprio conciato male.
Questo s'è sparato su per il naso ogni schifezza possibile, ci credo che sembra in perenne stato di agitazione.
Avevo pure visto un'intervista tempo addietro in cui non riusciva manco a parlare da quanto cazzo balbettava.