Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Amanda e Raffaele
Bene bene...
appena saputo dal tg3 che il deputato del PDL Rocco Girlanda, Presidente della Fondazione Italia-USA, negli ultimi mesi ha fatto continuamente spola con gli USA dove si intratteneva con Hillary Clinton, Segretario di Stato USA per perorare la causa di Amanda Knox.
Solito servilismo di merda del PDL all'imperialismo americano.
Merde!
è non è un francesismo.
Poi uno dice che i soldi non contano...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Bene bene...
appena saputo dal tg3 che il deputato del PDL Rocco Girlanda, Presidente della Fondazione Italia-USA, negli ultimi mesi ha fatto continuamente spola con gli USA dove si intratteneva con Hillary Clinton, Segretario di Stato USA per perorare la causa di Amanda Knox.
Merde!
è non è un francesismo.
Quoto e non solo :giagia: :giagia:
-
-
Citazione:
Robert
Bene bene...
Merde!
è non è un francesismo.
ma insomma: le nuove perizie sulle perizie sono false? se sì, le vecchie perizie sono vere?
altrimenti le chiacchiere stanno a zero e ci si becca a seattle :ciaociao:
-
Citazione:
Oli
Uh, il volo che ho preso io...
Scommetto però che lei non è in Economy.
-
Citazione:
Oli
ma non andava sull'air force one? un banale volo di linea? puah!
-
Citazione:
Feliks
ma insomma: le nuove perizie sulle perizie sono false? se sì, le vecchie perizie sono vere?
altrimenti le chiacchiere stanno a zero e ci si becca a seattle :ciaociao:
Felix io me ne sbatto delle perizie, se dovessi grattare il culo e dopo 5 minuti grattare la bocca per la perizia io sarei un coprofago.
Sulla Knox e Sollecito c'erano una marea di prove, è mancato solo il cappello delle tracce di DNA, non sufficientemente pulite nè sufficienti in quantità per dare loro il KO finale, ma ai punti sono colpevoli.
Solo che in questo processo, per tanti motivi, non si è voluto tener conto di quei punti ma solo far dipendere tutto dalle prove del DNA.
Apropò...
com'è che è già partita la Knox?non aveva il passaporto scaduto?
-
Citazione:
Robert
Felix io me ne sbatto delle perizie, se dovessi grattare il culo e dopo 5 minuti grattare la bocca per la perizia io sarei un coprofago.
Sulla Knox e Sollecito c'erano una marea di prove, è mancato solo il cappello delle tracce di DNA, non sufficientemente pulite nè sufficienti in quantità per dare loro il KO finale, ma ai punti sono colpevoli.
Solo che in questo processo, per tanti motivi, non si è voluto tener conto di quei punti ma solo far dipendere tutto dalle prove del DNA.
Apropò...
com'è che è già partita la Knox?non aveva il passaporto scaduto?
Si, ma era cittadina americana, loro mica hanno bisogno di passaporti.
-
Indipendentemente dalla colpevolezza dei due è bello vedere i comunisti rosicare sul fatto che la loro giustizia democrattica ha messo in libertà due bianchi e mandato in galera un negro.:postridicolo: