Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Bene bene...
appena saputo dal tg3 che il deputato del PDL Rocco Girlanda, Presidente della Fondazione Italia-USA, negli ultimi mesi ha fatto continuamente spola con gli USA dove si intratteneva con Hillary Clinton, Segretario di Stato USA per perorare la causa di Amanda Knox.
Solito servilismo di merda del PDL all'imperialismo americano.
Merde!
è non è un francesismo.
Poi uno dice che i soldi non contano...
A me queste sembrano argomentazioni puerili a mò di scusa: tutto il PDL può aver fatto continuamente la spola Italia-Usa, ma non si capisce come questo abbia potuto condizionare l'esito del processo, visto che le indagini sono coordinate dal pubblico ministero e dalla Procura e anche le perizie sono concepite in maniera tale da evitare qualsiasi interferenza indebita.
Robert, forse si tratta semplicemente di accettare con serenità la sentenza, tanto più che il primo grado era stato di condanna e che c'è ancora la Cassazione che può ribaltare tutto.
Cosa dirai se la Cassazione desse ragione, direttamente o indirettamente, all'accusa? Che all'improvviso il "servilismo" non ha più avuto effetto??? Dai, siamo seri.
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Indipendentemente dalla colpevolezza dei due è bello vedere i comunisti rosicare sul fatto che la loro giustizia democrattica ha messo in libertà due bianchi e mandato in galera un negro.:postridicolo:
Certo che sono strani: "Le sentenze si rispettano" è stato subito convertito da FLenzi e company in "Si rispettano solo le sentenze di condanna".
Se fosse stata una sentenza di condanna, oggi sarebbero qui a frignare sulla Giustizia restaurata e sulla felicità per aver fatto il dispetto agli Stati Uniti. Ma siccome la sentenza è di tono diverso, allora ci deve essere stato il solito servilismo che ha evitato la condanna.
-
Rif: Amanda e Raffaele
allora la testi berlusconiana sulle manipolazioni dei processi non regge
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Certo che sono strani: "Le sentenze si rispettano" è stato subito convertito da FLenzi e company in "Si rispettano solo le sentenze di condanna".
Se fosse stata una sentenza di condanna, oggi sarebbero qui a frignare sulla Giustizia restaurata e sulla felicità per aver fatto il dispetto agli Stati Uniti. Ma siccome la sentenza è di tono diverso, allora ci deve essere stato il solito servilismo che ha evitato la condanna.
devi capirlo, devi perdonarlo... flenzi è appena tornato dal Campionato Mondiale di Yo-Yo, dove è arrivato primo, e adesso è pieno di se come un palloncino gonfiato. :chefico:
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
e adesso è pieno di se come un palloncino gonfiato. :chefico:
Secondo me lo era già prima... :giagia::giagia:
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Felix io me ne sbatto delle perizie, se dovessi grattare il culo e dopo 5 minuti grattare la bocca per la perizia io sarei un coprofago.
Sulla Knox e Sollecito c'erano una marea di prove, è mancato solo il cappello delle tracce di DNA, non sufficientemente pulite nè sufficienti in quantità per dare loro il KO finale, ma ai punti sono colpevoli.
Solo che in questo processo, per tanti motivi, non si è voluto tener conto di quei punti ma solo far dipendere tutto dalle prove del DNA.
Apropò...
com'è che è già partita la Knox?non aveva il passaporto scaduto?
non si dà l'ergastolo "ai punti"
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
non si dà l'ergastolo "ai punti"
Chiamarlo ergastolo, 25 anni, ne aveva 20 al tempo della prima condanna, coi sconti se ne sarebbe fatti al max 15, a 35 era già fuori, per aver ammazzato una persona.
-
Rif: Amanda e Raffaele
E' incomprensibile perchè Guede non parli, a questo punto....
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
E' incomprensibile perchè Guede non parli, a questo punto....
perchè fosse lui l'unico colpevole forse ci sarebbe la revisione del processo ed una condanna piu' severa!
-
Rif: Amanda e Raffaele
Comunque vedere la gente che si divide tra colpevolisti ed innocentisti perchè di fondo pro o contro gli Usa è assurdo.
Il massimo poi sono quelli che "secondo loro" sarebbe colpevole perchè con quella faccia opaca....si si adesso facciamo le sentenze in base all'espressione facciale dell'imputato...mah.
L'unica cosa che emerge chiara a mio parere è che se è vero che hanno fatto casino nella repertazione sulla scena del delitto , col cazzo che adesso si potrà stabilire mai la verità al di la di ogni ragionevole dubbio.