Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
maa.... la principessa amanda ha lasciato l'italia senza passaporto?
si vociferava ieri che quello in suo possesso fosse scaduto...
alla faccia della legalità!!
Passaporto diplomatico darling...
:chefico:
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
maa.... la principessa amanda ha lasciato l'italia senza passaporto?
si vociferava ieri che quello in suo possesso fosse scaduto...
alla faccia della legalità!!
Ringrazia dio che non ci hanno bombardato per aver osato di mettere dentro una cittadina americana che anche se innocente per l'omicidio è sicuramente una persona che ha inventato un sacco di balle.
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
maa.... la principessa amanda ha lasciato l'italia senza passaporto?
si vociferava ieri che quello in suo possesso fosse scaduto...
alla faccia della legalità!!
ne avranno fatto uno espresso
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ne avranno fatto uno espresso
ah beh quando si è figli di ricconi americani immagino sia il minimo :giagia:
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
evvai sei la prima!!!
a fa' che?
c'è già una teoria preordinata anche in questo thread alla quale non mi sto allineando obbedientemente?
lo sanno pure i sassi che c'è stata una forte pressione diplomatica. che i media americani hanno fatto un gran rumore per la cittadina americana innocente nelle primitive carceri italiane e i tempi biblici della giustizia in questo paese.
lo sanno pure i sassi che le indagini sono state condotte da gente incapace e quindi tutte quelle che potevano essere le prove sono state trattate con tale criminale incuria (ritardi di mesi nell'acquisizione, contaminazione della scena del crimine e dei reperti) da non valere più nulla. e che gli americani non avrebbero mai accettato un verdetto su un impianto probatorio che colava acqua da tutte le parti.
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ah fuck off sti americani che danno alle parole significati diversi, come morbid che invece che morbido vuol dire morboso, o pretend che vuol dire fingere, e poi quando è il momento di dire extraterrestre invece di scrivere extrahearter scrivono extratterestrial, all'italiana, e quando è il turno di immortale al posto di undeadeble preferiscono immortal...:gratgrat:
allora che vadano a fanculo....
:sofico:
Libro book e poi biblioteca dicono library, mano hand e poi arrivano a dire manual job, cielo sky e poi hanno la faccia di dire celestial :sofico:
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ah beh quando si è figli di ricconi americani immagino sia il minimo :giagia:
non si tratta di "ricconi", ma del fatto che era diventata un personaggio mediaticamente rilevante
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
a fa' che?
c'è già una teoria preordinata anche in questo thread alla quale non mi sto allineando obbedientemente?
lo sanno pure i sassi che c'è stata una forte pressione diplomatica. che i media americani hanno fatto un gran rumore per la cittadina americana innocente nelle primitive carceri italiane e i tempi biblici della giustizia in questo paese.
lo sanno pure i sassi che le indagini sono state condotte da gente incapace e quindi tutte quelle che potevano essere le prove sono state trattate con tale criminale incuria (ritardi di mesi nell'acquisizione, contaminazione della scena del crimine e dei reperti) da non valere più nulla. e che gli americani non avrebbero mai accettato un verdetto su un impianto probatorio che colava acqua da tutte le parti.
Lo sanno tutti tranne Feliks.
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Passaporto diplomatico darling...
:chefico:
non ha dovuto attendere neppure il tempo per il disbrigo delle procedure burocratiche!
forse aveva un po' di fretta :D
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lo sanno tutti tranne Feliks.
è il garantismo bellezza :sofico: