Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la legge non è uguale per tutti: meglio rom o extra comunitari

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Meglio spendere soldi per avere un doposcuola fino alle 18.
    smack
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  2. #32
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: la legge non è uguale per tutti: meglio rom o extra comunitari

    Citazione Originariamente Scritto da Guidastro Visualizza Messaggio
    smack
    Grazie Non ho reputazioni, il sistema non mi consente , ma appena potrò lo farò amico
    Ultima modifica di Ada De Santis; 03-10-11 alle 11:56
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  3. #33
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: la legge non è uguale per tutti: meglio rom o extra comunitari

    Citazione Originariamente Scritto da Guidastro Visualizza Messaggio
    ti sbagli, non è ricchi/potenti, ma politicamente protetti e cittadini di serie B
    A questo punto devi definire chi sono secondo te i politicamente protetti, perché io vedo un nesso grande come una casa fra questi e i ricchi/potenti.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #34
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la legge non è uguale per tutti: meglio rom o extra comunitari

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    A questo punto devi definire chi sono secondo te i politicamente protetti, perché io vedo un nesso grande come una casa fra questi e i ricchi/potenti.
    beh,obiettivamente centri sociali e sin. spesso strumentalizzano azioni fatti nei riguardi di rom e extracomunitari.
    E ci tengo a precisare che non ho nulla di personale contro rom o extracomunitari, ma non ho "pietà" contro chi stà fuori dalle regole o sfrutta gli ndifesi..
    Sono solo incavolato verso tutte le disparità di trattamenti e quando vedo soldi volare via per "proteggere" chi, a mio parere, non merita mentre ci sono famglie e persone che si fanno un mazzo tanto, ma nessuno li aiuta anzi.
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jul 2011
    Messaggi
    680
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la legge non è uguale per tutti: meglio rom o extra comunitari

    Citazione Originariamente Scritto da Guidastro Visualizza Messaggio
    hai difficoltà in familiga ? sei rom ? NO sei extra comunitario ? NO
    allora vial il figlio !
    Ho letto in una discussione che i singol non hanno diritto ad adottare, quindi è giusto che la ragazza madre venga trattata come una rom, e gli venga tolto il figlio a cui non ha diritto, o no?
    La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta.
    Preferisco un Paese senza governo a un Paese senza stampa.

    Thomas Jefferson

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la legge non è uguale per tutti: meglio rom o extra comunitari

    Citazione Originariamente Scritto da Guidastro Visualizza Messaggio
    hai difficoltà in familiga ? sei rom ? NO sei extra comunitario ? NO
    allora vial il figlio !

    Falconara : Bimbo tolto a famiglia

    Ragazzino allontanato dalla sua famiglia a Falconara: l’assessore Baldassarri: “Provvedimento a sua tutela” | Cronache Anconetane

    Sembra che la mamma, infermiera, lasci il figlio ad un cugino qunado va a lavorare.
    Però se vivi nello sporco, opuure fai elemosina o spacci droga, ma non sei di etnia italiana, allora ter lo puoi tenere.
    150 anni di italia-schifo.
    Peggio di un regime comunista.
    Ma il sindaco che autorita' ha per allontanare un minore dalla famiglia?

  7. #37
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: la legge non è uguale per tutti: meglio rom o extra comunitari

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma76 Visualizza Messaggio
    Ho letto in una discussione che i singol non hanno diritto ad adottare, quindi è giusto che la ragazza madre venga trattata come una rom, e gli venga tolto il figlio a cui non ha diritto, o no?
    Scusami, un conto è l'adozione un conto è la ragazza madre. stai facendo un pò di confusione, se la ragazza madre può mantenere il figlio, nessuno glielo toglie, un conto è l'adozione da parte di un single. l'adozione per legge richiede che sia una coppia , in modo da avere una famiglia completa.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 03-10-11 alle 13:13
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #38
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la legge non è uguale per tutti: meglio rom o extra comunitari

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma76 Visualizza Messaggio
    Ho letto in una discussione che i singol non hanno diritto ad adottare, quindi è giusto che la ragazza madre venga trattata come una rom, e gli venga tolto il figlio a cui non ha diritto, o no?
    ragazza madre ?
    e chi l'ha detto.
    potrebbe essere divorziata, marito/convivente morto.... ecc.ecc.
    Anche perchè ragazza madre 4 volte :gratgrat:
    Per carità, magari è una che segue con scrupolo i dettami del papa..

    Comunque, fosse trattata come un rom probabilmente il figlio glielo avrebbero tolto xchè l'ha mandato a scuola
    (battutaccia per far arrabbiare malandrina )

    comunque colgo la provocazione e rispondo che a mio parere le cose sono diverse (ragazza madre e single)
    La precedenza la darei sempre alle coppie (sposate o non sposate è un altro lungo discorso)
    E poi xchè un single dovrebbe volere un figlio.
    scusa, se uno ha fatto la scelta, rispettabile, di voler star da solo, si prenda un cagnolino piuttosto.
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  9. #39
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la legge non è uguale per tutti: meglio rom o extra comunitari

    Citazione Originariamente Scritto da brog Visualizza Messaggio
    Peggio di un regime comunista.
    Ma il sindaco che autorita' ha per allontanare un minore dalla famiglia?
    ma probabilmente ce l'ha e forse è anche giusto.
    Ma ribadisco che non vorrei fermarmi al singolo caso, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè in alcuni casi si e in altri no.
    E' questo che mi sta sulle scatole.
    Io provocatoriamente ho parlato di rom e extracomunitari, ma che dire dei mafiosi.
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  10. #40
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la legge non è uguale per tutti: meglio rom o extra comunitari

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Scusami, un conto è l'adozione un conto è la ragazza madre. stai facendo un pò di confusione, se la ragazza madre può mantenere il figlio, nessuno glielo toglie, un conto è l'adozione da parte di un single. l'adozione per legge richiede che sia una coppia , in modo da avere una famiglia completa.
    esatto.
    :giagia::giagia:
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Aiuto, sono circondato da extra-comunitari
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-11, 21:54
  2. Fuori gli extra-comunitari dalla mia terra!
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 12:42
  3. La legge non è uguale per tutti.
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 00:45
  4. La Legge E' Uguale Per Tutti
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 22:35
  5. Extra-comunitari al VOTO!!!
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-03, 11:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito