Ultima modifica di Ada De Santis; 03-10-11 alle 11:56
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

beh,obiettivamente centri sociali e sin. spesso strumentalizzano azioni fatti nei riguardi di rom e extracomunitari.
E ci tengo a precisare che non ho nulla di personale contro rom o extracomunitari, ma non ho "pietà" contro chi stà fuori dalle regole o sfrutta gli ndifesi..
Sono solo incavolato verso tutte le disparità di trattamenti e quando vedo soldi volare via per "proteggere" chi, a mio parere, non merita mentre ci sono famglie e persone che si fanno un mazzo tanto, ma nessuno li aiuta anzi.
Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.

La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta.
Preferisco un Paese senza governo a un Paese senza stampa.
Thomas Jefferson

Scusami, un conto è l'adozione un conto è la ragazza madre. stai facendo un pò di confusione, se la ragazza madre può mantenere il figlio, nessuno glielo toglie, un conto è l'adozione da parte di un single. l'adozione per legge richiede che sia una coppia , in modo da avere una famiglia completa.
Ultima modifica di Ada De Santis; 03-10-11 alle 13:13
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ragazza madre ?
e chi l'ha detto.
potrebbe essere divorziata, marito/convivente morto.... ecc.ecc.
Anche perchè ragazza madre 4 volte :gratgrat:
Per carità, magari è una che segue con scrupolo i dettami del papa..
Comunque, fosse trattata come un rom probabilmente il figlio glielo avrebbero tolto xchè l'ha mandato a scuola
(battutaccia per far arrabbiare malandrina)
comunque colgo la provocazione e rispondo che a mio parere le cose sono diverse (ragazza madre e single)
La precedenza la darei sempre alle coppie (sposate o non sposate è un altro lungo discorso)
E poi xchè un single dovrebbe volere un figlio.
scusa, se uno ha fatto la scelta, rispettabile, di voler star da solo, si prenda un cagnolino piuttosto.
Henry Ford.

ma probabilmente ce l'ha e forse è anche giusto.
Ma ribadisco che non vorrei fermarmi al singolo caso, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè in alcuni casi si e in altri no.
E' questo che mi sta sulle scatole.
Io provocatoriamente ho parlato di rom e extracomunitari, ma che dire dei mafiosi.
Henry Ford.