con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
in che senso la teoria soggettiva di Nietzsche è più radicale di quella dei marginalisti?
Diciamo che più che soggettiva è soggettivistica. Riflessione semplice e molto profonda, tanto per cambiare. Si potrebbe radicalizzarla ancora di più dicendo che ogni cosa può avere un prezzo ma non ha un valore
Ultima modifica di Marximiliano; 04-10-11 alle 18:31
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile