Ultima modifica di Dario; 04-10-11 alle 01:21
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non è detto che fossero fasulle. Per esempio, il DNA di Sollecito sul gancetto del reggiseno esiste. Dice: è stato inquinato. Cioè uno della scientifica dopo aver toccato il DNA di Sollecito ha toccato il gancetto. Peccato che Sollecito non è mai entrato nella stanza di Meredith, e che il gancetto è rimasto in quella stanza, ignorato da tutti, per 46 giorni. Entrambi i fatti sono accertati.
Io non so cosa voglia dire, ma come si fa ad asserire che c'è stato inquinamento? Dove sarebbe stato pescato il DNA di Sollecito, se non nella stanza di Meredith?iaociao:
Cum Feris Ferus

Vero. Ma non si era mai visto fare e propagandare un film INNOCENTISTA durante lo svolgimento del processo.
E non si era neppure mai visto un segretario di stato USA, (Hillary Clinton) intervenire durante lo svolgimento dello stesso processo in un paese indipendente.
E comunque le tue affermazioni sono contraddette dai servizi IN DIRETTA di CNN e dei titoli in prima pagina di quasi tutti i giornali USA: Se sei lì, domani mattina potrai controllare.
Cum Feris Ferus

Non ti ficcare nella giustizia classista che qui non c'entra niente.
Semplicemente è stato lo stesso tribunale di secondo grado a chiedere una perizia su repertazione e reperti, perizia che era stata rifiutata dal tribunale di primo grado che aveva quindi ammesso solo gli argomenti dell'accusa e su quelli emesso la condanna. Chiaro?
Non sono stati i ricconi americani, è stato il Tribunale, il Tribunale.
Ed è venuto fuori che la prova regina, l'impronta del piede nudo di Sollecito nel sangue era invece l'impronta del piede nudo di Guede.
Tu avresti dato l'ergastolo a due persone perchè sul luogo del delitto c'è l'impronta del piede di un altro?
E quei PM che, ormai nella consapevolezza che sul luogo del delitto non c'erano i due ingiustamente condannati, hanno rilanciato chiedendo l'ergastolo, come li giudichi?
Io li giudico assai male, perchè per non sputtanarsi avrebbero mandato all'ergastolo due innocenti.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

E che cosa succederà a Guedè? E' stato condannato per omicidio in concorso con altri.
E adesso che gli altri non ci sono più?????
Cum Feris Ferus