Ha preso 16 anni con sentenza definitiva, ormai non potrà più essere condannato neanche se confessasse di aver fatto tutto da solo. Scontato il 50% della pena esce, cioè fra 4 anni. Ha pure le attenuanti generiche.
E' stato il più furbo, ha provato a scappare all'estero, poi ha confessato di esserci stato ma di aver visto "due persone" uccidere Meredith senza indicare ne Amanda ne Raffaele e così ha dato modo agli inquirenti di sfogare le fantasie erotico-scoperecce.
Quindi ha chiesto il rito abbreviato e ottenuto pure le attenuanti generiche.
E' un furbacchione navigato. Gli altri studentelli a fare l'Erasmus, lui uno con il pelo sullo stomaco.
Ma il fatto gravissimo, a quello che ho sentito stasera, è che nella casa (o nella stanza del delitto, non era chiaro) c'erano tracce di altre persone.
Che non sono nemmeno state cercate perchè era chiaro che erano stati i due amanti diabolici. Era chiaro al punto di rifiutare la perizia chiesta dai difensori.





Rispondi Citando
5
ostridicolo:
