Appunto, in materia di giustizia devono solo TACERE!!!!.
Se la signorina Amanda veniva condannata in usa era già terra per ceci, ma quello che mi fa incacchiare sono i berluscisti che pur di dar contro alla giustizia italiana che osa indagare sul loro padrone sono pronti a condividere quello che gli USA dicono.





Rispondi Citando
repapelle:
