Pagina 23 di 38 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 374

Discussione: Knox e Sollecito

  1. #221
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,892
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Knox e Sollecito

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Il bello è che parla di pressapochismo della magistratura italiana quando hanno condannato a morte e giustiziato il nostro Rocco Bernabei con le prove del DNA che lo scagionavano, "misteriosamente" scomparse prima del processo.
    Appunto, in materia di giustizia devono solo TACERE!!!!.
    Se la signorina Amanda veniva condannata in usa era già terra per ceci, ma quello che mi fa incacchiare sono i berluscisti che pur di dar contro alla giustizia italiana che osa indagare sul loro padrone sono pronti a condividere quello che gli USA dicono.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #222
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: Knox e Sollecito

    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #223
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: Knox e Sollecito

    Comunque io l'ho pensato da subito che Amanda fosse perseguitata dalle toghe comuniste :sofico:
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #224
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Knox e Sollecito

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    ma piantala!
    stai a prendere le parti di un'americana assolta a suon di milioni e di bombardamenti mediatici.
    Rispondi tu a questa domanda: com'è che c'era il DNA di Sollecito sul reggiseno della Kercher? si è impollinato? E fai pure il perito. Pensa te in mano a chi siamo...
    A parte che io ho fatto il perito per cose aereonautiche (l'ultima volta nel 2008, e non lo farò più), il DNA sul reggiseno potrebbe comunque essere solo un indizio perchè non dimostra la presenza di Sollecito sul luogo del delitto e tanto meno al momento del delitto.

    Niente milioni, la perizia che ribalta le prove a carico è stata ordinata dallo stesso tribunale di II Grado, e quindi pagata come costi di giustizia a crifre tabellari.

    Invece di fare Rodomonte rispondimi:
    - in che modo l'impronta fu attribuita a Sollecito?

    E' tutta qui la questione. Ci sarebbe da ordinare un'inchiesta per sanzionare o il perito deficiente (negligenza e imperizia, fuori dalle palle) o il PM che ha deciso di fare un mestiere che non era il suo.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #225
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    1,357
     Likes dati
    1
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Knox e Sollecito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    A parte che io ho fatto il perito per cose aereonautiche (l'ultima volta nel 2008, e non lo farò più), il DNA sul reggiseno potrebbe comunque essere solo un indizio perchè non dimostra la presenza di Sollecito sul luogo del delitto e tanto meno al momento del delitto.
    Come fa ad arrivare sul regiseno un dna? Sollecito e Meredith non avevano alcun tipo di rapporto.

  6. #226
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Knox e Sollecito

    Citazione Originariamente Scritto da average joe Visualizza Messaggio
    Come fa ad arrivare sul regiseno un dna? Sollecito e Meredith non avevano alcun tipo di rapporto.
    con l ' impronta repapelle:
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  7. #227
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Knox e Sollecito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    A parte che io ho fatto il perito per cose aereonautiche (l'ultima volta nel 2008, e non lo farò più), il DNA sul reggiseno potrebbe comunque essere solo un indizio perchè non dimostra la presenza di Sollecito sul luogo del delitto e tanto meno al momento del delitto. Niente milioni, la perizia che ribalta le prove a carico è stata ordinata dallo stesso tribunale di II Grado, e quindi pagata come costi di giustizia a crifre tabellari. Invece di fare Rodomonte rispondimi:- in che modo l'impronta fu attribuita a Sollecito? E' tutta qui la questione. Ci sarebbe da ordinare un'inchiesta per sanzionare o il perito deficiente (negligenza e imperizia, fuori dalle palle) o il PM che ha deciso di fare un mestiere che non era il suo.
    Grifo vergognati. Te lo dico con il cuore. Se tu sei fascio, io sono Santa Maria Goretti. Vergognati. Ti sei ridotto a difendere un'americana. Vergognati e ancora vergognati.
    Il presidente Hellman è un GIUDICE CIVILE!
    il giudice a latere l'hanno trasferito appositamente per il processo!
    Ver-go-gna-ti! ti devi vergognare Grifo, ma molto anche.
    Il processo non è ancora finito. Ritirerò fuori queste tue puttànate e te le sbatterò in faccia non appena il procuratore generale chiederà il rinvio al primo grado.
    Ultima modifica di stefaboy; 04-10-11 alle 15:26
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #228
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Knox e Sollecito

    Citazione Originariamente Scritto da average joe Visualizza Messaggio
    Come fa ad arrivare sul regiseno un dna? Sollecito e Meredith non avevano alcun tipo di rapporto.
    Con l'impollinazione. Grifo è un perito. Queste cose LE SA :giagia:
    Ultima modifica di stefaboy; 04-10-11 alle 15:24
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  9. #229
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Knox e Sollecito

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Ma cosa è sacrosanto? non vedi che sfrutta il clamore mediatico qualunque esso sia per portare l'acqua al suo mulino? Se la Knox veniva condannata avrebbe detto le stesse identiche cose. Qualunque sia la sentenza i motorini partono in tromba per sostenere le loro tesi. Sono motorini, niente di più.
    Mah, se la knox fosse stata condannata, e prima di ciò se il perito avesse confermato i risultati di chi lo aveva preceduto, ci sarebbe stato ben poco da ridire.
    Peraltro anche la dichiarazione del PM sul fatto che l'assoluzione avrebbe dato ad amanda l'occasione di fuggire era da mettersi le mani nei capelli, perche come lui stesso ben sa, l'appello è l'ultimo grado di giudizio in cui si entra nel merito, mentre la cassazione si limita ad annullare uno o entrambi i gradi di giudizio in caso di vizi di forma e non esprime a regola giudizi sul merito di tutto ciò che riguarda l'interpretazione del significato delle prove e delle testimonianze.
    Parole del genere secondo me NON dovrebbero mai uscire dalla bocca di un magistrato.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #230
    Vecchio bilioso
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    4,193
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Knox e Sollecito

    non so e, tutto sommato nemmeno m'interessa, se i due sono colpevoli o innocenti, quello che ho capito è che la giustizia italiana è incapace di svolgere il suo compito se si confronta con potenti e ricchi. Se i due fossero stati poveracci starebbero dentro e avrebbero buttato la chiave... è questa la triste realtà. "La Legge è uguale per tutti" è la frase più ipocrita che viene letta e pronunciata nei tribunali. Questi due ragazzi sono solo un ultimo esempio. Basta vedere che non andrà condannato uno che risulta corruttore in un processo dove il corrotto è già stato condannato e solo perché è un potente con una montagna di soldi.
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

    _

 

 
Pagina 23 di 38 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Greta la hostess, nuova fiamma di Sollecito
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 05-03-14, 00:04
  2. Perchè Sollecito piace così tanto??
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-02-14, 00:29
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-12-08, 14:41
  4. Sollecito Perverso E Colpevole!
    Di matteo84 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 18:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito