Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 21303132 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 374

Discussione: Knox e Sollecito

Vecchio bilioso
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Knox e Sollecito

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    In questo caso però sembra che le prove abbiano parlato molto chiaro , la sufficienza , unità ad incapacità degli investigatori ha combinato il disastro .
    d'accordo, ma se la Knox e il Sollecito fossero stati due marocchini nessuna Buongiorno sarebbe corsa a difenderli e sarebbero stati sbattuti in galera senza tanti complimenti... è oggettivo... è questo che deve far pensare... è giusto?
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

_

Forumista
     Likes dati
    8
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le prove sono fatti , le parole ipotesi .I fatti hanno parlato chiarissimo direi .
    Per il sig. Lumumba, secondo Lei, erano parole ipotesi, o fatti!!! Provi a chiederglilo!!
    Forse vuol rendere palese che i magistrati nell'istanza di primo grado si sono basati su delle ipotesi??
    Ultima modifica di alzir; 04-10-11 alle 21:58

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    Per il sig. Lumumba, secondo Lei, erano parole ipotesi, o fatti!!! Provi a chiederglilo!!
    Forse vuol rendere palese che i magistrati nell'istanza di primo grado si sono basati su delle ipotesi??
    Infatti il Lumumba è stato poi scagionato .

Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da grefojet Visualizza Messaggio
    d'accordo, ma se la Knox e il Sollecito fossero stati due marocchini nessuna Buongiorno sarebbe corsa a difenderli e sarebbero stati sbattuti in galera senza tanti complimenti... è oggettivo... è questo che deve far pensare... è giusto?
    O Grafo , si sono fatti 4 e ripeto 4 anni (allo stato attuale) pur essendo innocenti . Proprio bene non mi sembra siano stati trattati .
    Non mi dire che nel primo grado avevano degli scarsoni a difenderli .

Forumista
     Likes dati
    8
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma i due condannati a 26 e 25 anni .....secondo Lei su mere ipotesi
    se così fosse..............

Vecchio bilioso
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

solo perché ha avuto il culo di trovare uno svizzero che gli ha confermato l'alibi... perché tutti, inquirenti, media e popolo lo avevano già impacchettato.

_

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

I dati dell’FBI mostrano un numero quasi identico di vittime di omicidi tra bianchi e neri, eppure sono proprio gli omicidi di uomini bianchi che producono i tre quarti di tutte le condanne a morte.
    non ho detto che il sistema e' perfetto, ho detto solo che e' piu' democratico di quello italiano dove bastano veramente un po' di soldie non si finisce mai dentro o al max per pochissimi anni (vedi franzoni che in usa sarebbe in attesa dell'iniezione)

i dati li puoi manipolare quanto vuoi.....sulla storia dei neri in italia c'e' una grANDISSIMA disinformazionme,. vivendo nel sud degli states ti posso dire che i pregiudizi sui neri americani sono quasi tutti veri: sono le fasce piu' povere piu' ignoranti e disperate della popolazionre (certo, l'orogine di cio' e' l'appartheid del passato), ma e' anche vero che non puo' essere la perenne giustificazione per rimanere sempre nella loro cultura....li vedi, non legano con nessuno, si autosegregano, in molti locali vanno solo neri ma non perche' nessuno li obblighi semplicemente perche' loro si ghettizzano da soli, tutta la popolazione bianca e' educatissima e gentilissima, i neri non fanno mai un favore, mai una cortesia,. tutto gli e' dovuto perche' sono stati perseguitati nel passato....... una analisi perfetta della situazione me l'ha fatta proprio un mega repubblicano che ha fatto un discorso che non e' per nulla razzista, mi diceva che appunto sono i piu' poveri piu' disperati piu' ignoranti, fanno piu' uso di droga quindi hanno bisogno di piu' soldi (quindi tendono a commettere piu' reati) e anche il crimine e' visto da loro come una sorta di rivincita per via delle persecuzioni che hanno subito, come se "la via facile" fosse piu' giustificata rispetto ad altre etnie......

la cosa assurda e' che questo valeva per il passato, perche' oggi il sistema USA ha perfettamente dimostrato che i neri meritevoli vanno avanti ocme gli altri e possono anche diventare presidenti, certo se non si crogiolano nella disperazione e nell autocommiserazione.....

Detto questo, l'analisi delle vittime e' una cavolata, t'ho detto tra i neri il consumo di droga e di conseguenza delitti piu' efferati o per futili motivi sono piu' comuni, quindi e' inevitabile che ci siano piu' condanne a morte e non per una questione genetica o razziale, ma semplicemente per una questione sociale.........

detto questo siete liberi di tenervi la vostra giustizia medievale e di parlare male di una giustizia non perfetta, ma molto piu' democratica della vostra

in USA quasi ogni crimine finisce punito, la popolazione carceraria e' l'1% del totale, la piu' alta al mondo, in italia e' meno dello 0,1%.......

Vecchio bilioso
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

O Grafo , si sono fatti 4 e ripeto 4 anni (allo stato attuale) pur essendo innocenti . Proprio bene non mi sembra siano stati trattati .
    Non mi dire che nel primo grado avevano degli scarsoni a difenderli .
    io dico solo che hanno potuto portare a casa un risultato a loro favorevole perché hanno messo in campo potenza e risorse... se fossero stati dei Guede qualsiasi starebbero in sua compagnia... è oggettivo e per me è un grave problema.

_

Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

solo perché ha avuto il culo di trovare uno svizzero che gli ha confermato l'alibi... perché tutti, inquirenti, media e popolo lo avevano già impacchettato.
    Questo non lo puoi dire .........è stato scagionato punto , se poi il testimone fosse svizzero , turco od ostrogoto poco cambia .

Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io dico solo che hanno potuto portare a casa un risultato a loro favorevole perché hanno messo in campo potenza e risorse... se fossero stati dei Guede qualsiasi starebbero in sua compagnia... è oggettivo e per me è un grave problema.
    Io penso che un più di fiducia nella giustizia sia opportuna e il cambio secco di sentenza ne è una dimostrazione .

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 21303132 ... UltimaUltima