Moody's non ha declassato nessuno, ci siamo declassati da soli, è semplicemente passata, ha visto uno barcollante, e con un sacco di problemi e gli ha dato l'appellativo che meritava.

Moody's non ha declassato nessuno, ci siamo declassati da soli, è semplicemente passata, ha visto uno barcollante, e con un sacco di problemi e gli ha dato l'appellativo che meritava.
La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta.
Preferisco un Paese senza governo a un Paese senza stampa.
Thomas Jefferson

Moddy Doody è un genio criminale che fingendosi Jack Sgambetto ha rubato i gioielli della corona nonostante sulle sue tracce ci fosse il famoso Sherlock Jones. Il sapone lo ha fregato. Comunque non è chiaro come abbia fatto a riciclarsi come classificatore delle economie statali.

Il problema non è Moody's ma Tremonti che vuol far credere agli itagliani che i pigs volano
![]()
Ultima modifica di GNU-GPL; 06-10-11 alle 11:21

Nel '96 il debito era al 123% eppure non risulta che Moody & co si scatenassero sull'Italia come stanno facendo adesso. d'altro canto l'Argentina è stata massacrata con un debito al 40%, il Giappone invece col debito al 223% aveva la tripla A. come te lo spieghi?
Già. come il Britannia:il resto son seghe mentali.
http://newrassegna.camera.it/chiosco...Article=147GJ8
convegno sul Britannia, sponsor la Regina
Inglesi in cattedra: " privatizzazioni? fate come noi "
Sono d'accordo. tu cosa proporresti?se l'Italia avesse fatto qualcosa per abbassare il debito, e crescesse di più, le agenzie di rating non avrebbero alcun potere od influenza.
Ultima modifica di Betelgeuse; 06-10-11 alle 13:22
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Magari se si evitasse di riempire di calci e pugni il timoniere con la scusa che è ubriaco sarebbe anche meglio: alla prima occasione lo si sostituisce, intanto però non si mette in pericolo la barca.
Dopodiché però io butterei a mare anche quelli che, strafregandosene delle conseguenze per la barca e i passeggeri, continuano a picchiarlo. non con uno, ma con 2 sassi (almeno) legati ai piedi.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Berlusconi: ELICOTTERO DELLA PROTEZIONE CIVILE per andare a zokkole d'alto bordo - YouTube
è malato, si dimetta e si faccia curare....
Ultima modifica di remox; 06-10-11 alle 14:27