aspetta aspetta, che cerco di ricordare chi ha quasi CANCELLATO le commissioni di controllo dei prezzi..
non lo sai? oibò,
il cognome comincia con B.
aspetta aspetta che anticipo Betelmmaso
ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=RxUFtk9zFTo
"Berlusconi elimina le commissioni per il controllo dei prezzi che dovevano vigilare sul cambio che doveva essere 1936.27 ad 1 euro, tolte le commissioni non c'era + chi vigilasse e quindi l'arrotondamento è avvenuto a 2 euro anzichè 1.
Commissioni eliminate perchè ritenute inutili - perchè punta SOLO sul controllo dell'inflazione -"
Ultima modifica di remox; 07-10-11 alle 11:42

Ti è venuto il dubbio che sia stato il titolare della pizzeria ad averti truffato (lui come il 99% dei commercianti) e non il valore dell'euro in sé?
Non c'è stato nessun controllo dei prezzi e la colpa di questo, mi spiace per te, ma è tutta di Berlusconi e del suo governo all'epoca.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

che si dica di una cosa del genere, voto di scambio?
direi che è stato un "regalino ai commercianti" mica male,
adesso con la gente in bolletta e che non compra più nulla, i commercianti sono quelli più preoccupati..
fantastica poi fu la barzelletta di berlusconi sull'aumento del costo della vita,
in un negozio con Veronica, Silvio: Veronica perchè la gente si lamenta, i costi delle cose sono bassi, e Vernonica: Silvio usciamo siamo in una lavanderia...... bella presa per i fondelli per la povera gente...
Ultima modifica di remox; 07-10-11 alle 12:02