_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()
Costa parecchio tempo, sopratutto perchè le donne hanno molto bisogno di attenzioni e della presenza, voglio sentire girare la testa, come diceva Ligabue. E costa sacrifici e impegno per fare funzionare la relazione, bisogna anche sapere rinunciare a se stessi in certi momenti.
E' come uno squalo che deve continuamente andare avanti o muore.
Però se hai trovato veramente la persona che ti fa pensare "questo è vero amore" come dico io ogni giorno da quando ho conosciuto la mia morosa, non è un sacrificio, è un piacere farla felice, vederla sorridere, correre da lei un minuto anche solo per un abbraccio o un bacio. E capirsi, anche senza parole. E' bello.
Ultima modifica di mylos; 06-10-11 alle 13:36

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()