Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il ministro ringrazia

  1. #1
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Post Il ministro ringrazia

    Come ministro competente sono contento della collaborazione che vi è stata tra maggioranza e opposizione. Il gioco è di tutti quelli che partecipano e tutti hanno il diritto di dire la loro.

    L'approvazione di questo TITOLO II è l'esempio di come il lavoro preciso e costante che il governo ha fatto, tenendo in considerazione i dubbi sollevati dalle opposizioni, è servito.

    E' mia premura fin da subito ascoltare e coinvolgere ancor di più gli esponenti sia di maggioranza che di opposizione per quanto concerne i successivi TITOLI da riformare.

    Le costituzioni non si fanno ne si approvano a colpi di maggioranza ma col costante dialogo e confronto, pertanto ringrazio falcoconservatore che si è fatto carico di raccogliere i rilievi dell'opposizione e gli alleati del PDS, del MIP e di ST per avere dimostrato un grande spirito di squadra e collaborazionista.

    Altresì, oltre Falco, ringrazio l'opposizione per essersi dimostrata disponibile per il miglioramento del gioco senza pregiudizio alcuno.

    Continuiamo così

  2. #2
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il ministro ringrazia

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Come ministro competente sono contento della collaborazione che vi è stata tra maggioranza e opposizione. Il gioco è di tutti quelli che partecipano e tutti hanno il diritto di dire la loro.

    L'approvazione di questo TITOLO II è l'esempio di come il lavoro preciso e costante che il governo ha fatto, tenendo in considerazione i dubbi sollevati dalle opposizioni, è servito.

    E' mia premura fin da subito ascoltare e coinvolgere ancor di più gli esponenti sia di maggioranza che di opposizione per quanto concerne i successivi TITOLI da riformare.

    Le costituzioni non si fanno ne si approvano a colpi di maggioranza ma col costante dialogo e confronto, pertanto ringrazio falcoconservatore che si è fatto carico di raccogliere i rilievi dell'opposizione e gli alleati del PDS, del MIP e di ST per avere dimostrato un grande spirito di squadra e collaborazionista.

    Altresì, oltre Falco, ringrazio l'opposizione per essersi dimostrata disponibile per il miglioramento del gioco senza pregiudizio alcuno.

    Continuiamo così
    E io ricambio

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-01-14, 15:57
  2. Il BNP (non) ringrazia!
    Di Massimo Piacere nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-11-10, 20:39
  3. Ministro degli Interni e Ministro delle Autonomie
    Di Repubblica nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 14:17
  4. Il PLC non ringrazia
    Di alemaggia nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 15:27
  5. NFD ringrazia
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito