..moderno,antico,basso,alto,minimale ?...lenzuola bianche,colorate, piumino,piumone? con tanti cuscini?

..moderno,antico,basso,alto,minimale ?...lenzuola bianche,colorate, piumino,piumone? con tanti cuscini?

è un letto..
DEFORME AUTENTICO

non altissimo, di quelli con il vano sotto, rivestito di tessuto blu, materasso in lattice e fibra de coco
cuscino in lattice, alto, 1 solo
lenzuola di cotone, anche in inverno, verboten felpaten
d'estate lenzuolo e copriletto finiscono in fondo ai piedi
d'inverno anche il piumino spesso fa la stessa fine
insomma, un letto abbastanza normale, l'unica cosa curiosa è che nella parte occupata da mia moglie ci sono un clima ed usanze completamente diversi
Ultima modifica di H.I.M.; 09-10-11 alle 15:02

Matrimoniale grande, in ferro battuto, grigio, di foggia antica con belle volute alle spalliere e i classici pomoli.
Lenzuola in percalle di cotone, sempre e solo colorate in fantasie, preferibilmente fiorite. Il bianco non mi piace.
In inverno coperta di cachemire e sovracoperta di cotone in fantasia lavorato a patchwork. Una trapunta imbottita di lana solo se si va davvero sottozero di alcuni gradi.
Guanciali rigidi per il collo.
Qualche bel plaid lavorato all'uncinetto in bei colori, se sono a vedere la TV ma non dentro le lenzuola.
Ultima modifica di primahyadum; 09-10-11 alle 15:10
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

atile "arte povera" tipo questo ma con la testata diversa..arrotondata :giagia:
![]()

Affollato :giagia:
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control
Un letto a ponte di quelli che si usano nelle camerette dei bimbi, e difatti ha più o meno la mia età
Lenzuola di cotone, sempre colorate, alcune anche vecchiotte ma di stoffa buonissima. Materasso e cuscino anatomico e ortopedico in lattice, doghe in legno. Sempre con il copriletto anche d'estate.
In inverno anche doppio piumone perchè la mia, essendo una mansarda, è freddo cane :giagia:
Ultima modifica di mylos; 09-10-11 alle 17:46