Normale, piazza singola. Doghe di legno.

Normale, piazza singola. Doghe di legno.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

matrimoniale.
uso comunque letti matrimoniali da quando abito da solo (dopo la naja)
la disposizione del letto è interesse di mia moglie. a me importa solo che ci sia.
in genere ha lenzuola di lino di estate, piumone di inverno.
io non uso il cuscino e dormo sul lato destro del letto (è sempre così...)
il letto di casa è provvisorio, nel senso che è poco più di una rete perchè è da tempo che cerchiamo quello che ci piace ma non lo troviamo.

in legno, moderno, noce chiaro.
materasso in lattice.
lenzuola di lino d'estate, di cotone in inverno.
coprilenzuola di cotone in estate, plaid di cachemire Loro Piana in inverno, in diversi colori (le lenzuola sono sempre invariabilmente bianche.)
Ultima modifica di Corso; 09-10-11 alle 20:19

ikea bianco, una piazza e mezza in lattice, doghe di legno rigidissime.
stasera metto il piumone

Antico, stile fratino, in castagno, fragilissimo. Per questo la notte, invece di fare la ginnastica coniugale, sto qui a scrivere buffonate: rischierei di romperlo.
Prima che qualcuno (non facciamo nomi, solo cognomi: hyadum) mi dia del "banale" perché non prendo in considerazione alcove alternative al letto, voglio precisare che tutto il mio mobilio è antico. Ci sarebbe il tappeto, ma è antico pure quello e guai a camminarci sopra.
Lenzuola in lino e copriletto matrimoniale fatto all'uncinetto, ottocentesco. D'inverno coperta in lana merinos spessa 10 cm.
Ultima modifica di Theremin; 09-10-11 alle 20:48
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)