Non so se un 3d simile sia stato già aperto per i consigli cinematograficionf: , ma volevo consigliare questo film, per quanto da alcuni considerato mediocre , ho trovato invece molto bello, merito anche della colonna sonora di Marco Beltrami
.


Non so se un 3d simile sia stato già aperto per i consigli cinematograficionf: , ma volevo consigliare questo film, per quanto da alcuni considerato mediocre , ho trovato invece molto bello, merito anche della colonna sonora di Marco Beltrami
.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .


Grazie del consiglio.
Ma personalmente sono allergico e non poco al cinema moderno
Piuttosto..a giorni "Rai movie" ripropone la cagata per eccellenza
del cinema italiano..ovvero il mitico Teste rasate :giagia:
Non perdetevelo..risate garantite.
Lo danno su Raimovie(digitale terrestre o tvsat)
alle 2:45 di Martedi(o lunedì nottE)


Sono un fan di due film (tratti da due opere letterarie, un romanzo ed un graphic novel) che mi hanno letteralmente cambiato la vita e la visione del mondo:
Fight club e V per Vendetta.
Vi consiglio SIA le opere letterarie SIA i film, tenendo presente che vi sono alcune incongruenze nella versione cinematografica.


Conosco v per vendetta e non mi ha entusiasmato del tutto, però fight club ha di sottofondo una visione che comprendo ed in parte giustifico.
Mette in evidenza come viviamo in un mondo dove esiste un'ordine precostituito che sembra libertà ma è solo spietata manipolazione .
Poi dei combattimenti a mani nude non sono un gran fan , però il tratto eroico della cosa mi è piaciuto .
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .




Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .







