Spero di ricordare bene ma mi sa che l'armonizzata in EU tiene conto degli sconti e quella italiana comunque dopo tre mesi dal ribasso


Spero di ricordare bene ma mi sa che l'armonizzata in EU tiene conto degli sconti e quella italiana comunque dopo tre mesi dal ribasso
Ultima modifica di Phileas; 13-10-11 alle 20:19


...ma anche un po' sfigato visto il casino in cui ci troviamo
"Did you knw that Sargent and Sim's work is used by policy makers worlwide?"
Ultima modifica di Phileas; 13-10-11 alle 21:30


Sono 20 anni che i premi Nobel vanno avanti a mazzette. Non so se hanno più un senso.
Detto questo non entro nei meriti di chi lo ha vinto.