Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Mi pare che ormai ... si voti ad aprile

a meno che Berlusconi non trovi ancora una volta un colpo di genio vincente credo che in gennaio il governo si dimetterà e che in aprile si vada alle urne

Non credo che ci sia il tempo a centrodestra per organizzare una contromossa contro tutti questi poltici scatenati che ormai hanno fatto della caduta di Berlusconi una ragione di vita come se cio' potrebbe risolvere i problemi del mondo, mai visto tanto imbarbarimento della vita politica, sono tutti assetati del sangue di Berlusconi e lontani anni luce dalla politica vera, quella che risolve i problemi della gente

Per il centrodestra la vedo dura, ci aspetta probabilmente un periodo all'opposizione, perchè è fuori questione che io appoggi un Fini o un Casini nel circo Banrum e in funzione anti PDL

Speriamo comunque che il circo Barnum della sinistra allargato naufraghi ancora una volta e che questa volta a centrodestra ci sia un partito rinnovato e capace di prendere la successione
    Speriamo che questo fallimento si porti via anche Bersani, Franceschini, Fini, la Bindi

Una cosa chiedo a tutti quelli che fanno le capriole e gioscono di questa situazione

Evitiamo di fare gli avvoltoi proprio qui, magari gioite in silenzio o sul nazionale

Un momento molto amaro per me
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-10-11 alle 08:48

Forumista assiduo
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Mi pare che ormai ... si voti ad aprile

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    a meno che Berlusconi non trovi ancora una volta un colpo di genio vincente credo che in gennaio il governo si dimetterà e che in aprile si vada alle urne

Non credo che ci sia il tempo a centrodestra per organizzare una contromossa contro tutti questi poltici scatenati che ormai hanno fatto della caduta di Berlusconi una ragione di vita come se cio' potrebbe risolvere i problemi del mondo, mai visto tanto imbarbarimento della vita politica, sono tutti assetati del sangue di Berlusconi e lontani anni luce dalla politica vera, quella che risolve i problemi della gente

Per il centrodestra la vedo dura, ci aspetta probabilmente un periodo all'opposizione, perchè è fuori questione che io appoggi un Fini o un Casini nel circo Banrum e in funzione anti PDL

Speriamo comunque che il circo Barnum della sinistra allargato naufraghi ancora una volta e che questa volta a centrodestra ci sia un partito rinnovato e capace di prendere la successione
    Speriamo che questo fallimento si porti via anche Bersani, Franceschini, Fini, la Bindi

Una cosa chiedo a tutti quelli che fanno le capriole e gioscono di questa situazione

Evitiamo di fare gli avvoltoi proprio qui, magari gioite in silenzio o sul nazionale

Un momento molto amaro per me
    di solito si usa dire : "finchè c'è vita c'è speranza"... coraggio candido..

E' comico che all'estero pensino che l'Italia sia un paese anomalo perchè l'informazione è in mano ad un sol uomo... che poi sarebbe berlusconi..

bisognerebbe spiegare invece che quelli che hanno fatto credere una simile panzana, sono invece quelli che ogni giorno, ad ogni ora, in ogni telegiornale raccontano di quanto sia cattiva la casta, di quanto siano favoriti i nostri parlamentari, come una consigliera ragionale lombarda guadagni di più del governatore della California, ecc. ecc.

ma chi ha generato una simile caterva di privilegi ? tutti coloro che hanno governato prima dell'attuale governo... ed anche coloro che sperano di governare dopo l'attuale governo... Luca ed Emma, in primis...

Forumista assiduo
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

come possiamo spiegare ad un abitante della Nuova Zelanda o dell'Oceania, che sono paesi occidentali come e più di noi, che una minoranza barbara si è impadronita dei gangli vitali della comunicazione ed ha impedito con ogni forma di incitamento all'odio e ad alla violenza il normale svolgimento dell'attività governativa ?

come possiamo spiegare che un gruppetto di industriali che ha appetiti molto più grandi delle loro capacità, vuole approffittare di questa situazione per impadronirsi, a prezzo stracciato, degli ultimi beni rimasti allo stato italiano ?
    Ultima modifica di DanielGi.; 12-10-11 alle 15:41

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio
    come possiamo spiegare ad un abitante della Nuova Zelanda o dell'Oceania, che sono paesi occidentali come e più di noi, che una minoranza barbara si è impadronita dei gangli vitali della comunicazione ed ha impedito con ogni forma di incitamento all'odio e ad alla violenza il normale svolgimento dell'attività governativa ?

come possiamo spiegare che un gruppetto di industriali che ha appetiti molto più grandi delle loro capacità, vuole approffittare di questa situazione per impadronirsi, a prezzo stracciato, degli ultimi beni rimasti allo stato italiano ?
    Ma... sei Bondi, per caso?

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Ma... sei Bondi, per caso?
    la situazione è drammatica, se si vota tra 5 mesi si consegna il governo dell'Italia bello infiocchettato in mano alla masnada di tagliagole della politica che va da Vendola a di Pietro, Fini e Casini, una banda di avventurieri della politica che combinerà ancor meno del governo attuale perchè troppo impegnati come delle iene a spartirsi le poltrone e i denari che mette a disposizione la politica, mi auguro solo che qualcuno ci lascerà le penne per sempre

per il centrodestra attuale 5 mesi sono insufficienti per organizzarsi, quindi si è destinati a perdere
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-10-11 alle 16:55

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

per il centrodestra attuale 5 mesi sono insufficienti per organizzarsi, quindi si è destinati a perdere
    Ma no... che scoperta!!!

Ti dico io che succede. A B. del centrodestra non frega un cazzo, a lui preme più che mai far morire il processo Mills, che senza una leggina ad hoc entro l'anno va a sentenza e B. non può permettersi di finire condannato, seppur in primo grado. Sarebbe comunque fottuto, lui lo sa, per questo farà di tutto per bloccare il processo. E forse ci riuscirà.

L'anno prossimo si va a votare perchè Bossi ha deciso di lasciare il centrodestra. Il Pdl acchiappa un mazziatone e si sfalda, ma B. resiste con la sua lista personale/padronale che con un 15% gli consente di andare all'opposizione e di continuare a sfruttare la politica per i suoi interessi. Sigh, sob e strasob!
    Ultima modifica di Florian; 12-10-11 alle 17:12

Forumista assiduo
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la situazione è drammatica, se si vota tra 5 mesi si consegna il governo dell'Italia bello infiocchettato in mano alla masnada di tagliagole della politica che va da Vendola a di Pietro, Fini e Casini, una banda di avventurieri della politica che combinerà ancor meno del governo attuale perchè troppo impegnati come delle iene a spartirsi le poltrone e i denari che mette a disposizione la politica, mi auguro solo che qualcuno ci lascerà le penne per sempre

non essere così pessimista....

putroppo la banda che hai nominato arricchirà ancora di più Luca ed Emma, che ,se avessero voluto avrebbero potuto salvare il governo, ma porterà alle sue estreme conseguenze la guerra civile già in atto tra le varie bande presenti nel tessuto sociale italiano.

Mafia e camorra ringraziano caldamente.

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio
    non essere così pessimista....

putroppo la banda che hai nominato arricchirà ancora di più Luca ed Emma, che ,se avessero voluto avrebbero potuto salvare il governo, ma porterà alle sue estreme conseguenze la guerra civile già in atto tra le varie bande presenti nel tessuto sociale italiano.

Mafia e camorra ringraziano caldamente.
    Ma scherzi o fai sul serio? Poichè propendo per la seconda ipotesi provvedo a darti una svegliata.

Ma i vari Dell'Utri, Mangano e Cosentino, per restar in tema di mafia & camorra, stanno con Berlusconi o me lo sono sognato io? No, perchè va bene la partigianeria, ma arrivare a dire che il governo cade per via della mafia... non si può!
    Ultima modifica di Florian; 12-10-11 alle 18:04

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,084
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Ma no... che scoperta!!!

Ti dico io che succede. A B. del centrodestra non frega un cazzo, a lui preme più che mai far morire il processo Mills, che senza una leggina ad hoc entro l'anno va a sentenza e B. non può permettersi di finire condannato, seppur in primo grado. Sarebbe comunque fottuto, lui lo sa, per questo farà di tutto per bloccare il processo. E forse ci riuscirà.

L'anno prossimo si va a votare perchè Bossi ha deciso di lasciare il centrodestra. Il Pdl acchiappa un mazziatone e si sfalda, ma B. resiste con la sua lista personale/padronale che con un 15% gli consente di andare all'opposizione e di continuare a sfruttare la politica per i suoi interessi. Sigh, sob e strasob!
    se rimane in piedi lo zoccolo duro del 15% di voti per Berlusconi, si tratta di un patrimonio non da poco, basta un'iniziativa populista o un litigio del circo barnum di centrosonistra per gonfiarsi

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

se rimane in piedi lo zoccolo duro del 15% di voti per Berlusconi, si tratta di un patrimonio non da poco, basta un'iniziativa populista o un litigio del circo barnum di centrosonistra per gonfiarsi
    scusa Candido. Ragioniamo. Mi spieghi perché un governo simile dovrebbe rimanere in piedi? Ok, nei primi due anni avrà anche fatto leggi che ti sono piaciute ma è oltre un anno e mezzo che l'Italia è allo sbando.

Personalmente ho sempre contrastato questo governo e le sue (non) politiche, ma ora, dopo che ha lasciato l'Italia allo sbaraglio, dinanzi al pubblico ludibrio, citando lo stesso, internazionale e alzando addirittura le tasse, mi spieghi che senso ha continuare a sostenerlo?
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima