Originariamente Scritto da
Candido
a meno che Berlusconi non trovi ancora una volta un colpo di genio vincente credo che in gennaio il governo si dimetterà e che in aprile si vada alle urne
Non credo che ci sia il tempo a centrodestra per organizzare una contromossa contro tutti questi poltici scatenati che ormai hanno fatto della caduta di Berlusconi una ragione di vita come se cio' potrebbe risolvere i problemi del mondo, mai visto tanto imbarbarimento della vita politica, sono tutti assetati del sangue di Berlusconi e lontani anni luce dalla politica vera, quella che risolve i problemi della gente
Per il centrodestra la vedo dura, ci aspetta probabilmente un periodo all'opposizione, perchè è fuori questione che io appoggi un Fini o un Casini nel circo Banrum e in funzione anti PDL
Speriamo comunque che il circo Barnum della sinistra allargato naufraghi ancora una volta e che questa volta a centrodestra ci sia un partito rinnovato e capace di prendere la successione
Speriamo che questo fallimento si porti via anche Bersani, Franceschini, Fini, la Bindi
Una cosa chiedo a tutti quelli che fanno le capriole e gioscono di questa situazione
Evitiamo di fare gli avvoltoi proprio qui, magari gioite in silenzio o sul nazionale
Un momento molto amaro per me