sorry......ma se a Riki Vendola venisse in mente di chiamare il suo partito.... che so'....."Forza Pene"......che impatto avrebbe sull'opinione pubblica votante.....chissa' chi lo sa'.....!!!:gluglu::gluglu:


sorry......ma se a Riki Vendola venisse in mente di chiamare il suo partito.... che so'....."Forza Pene"......che impatto avrebbe sull'opinione pubblica votante.....chissa' chi lo sa'.....!!!:gluglu::gluglu:








Come diventano patetici i politici quando tentano di alzare la testa davanti alla peggiore politica del mondo.




BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - roma capoccia: ovvero, piove governo ladro!
Coincidenza inquietante con il nome del dominio
![]()
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


embhe'...e allora..paura de che'...?? se il dominio e' pubblico,(visto il suo interessamento, in puro stile Prucura di Milano), non ho nulla da nascondere e nulla di inquietante c'e' nascosto,poiche',come lei ben sa',quando si va oltre le righe in luoghi dove ognuno di noi e' ospite,come per esempio sui forum,e' altrettanto giusto essere puniti con il ban......tuttavia ho la sensazione che per lei questa regola non valga......sorry..!!!iaociao:
iaociao:
Ultima modifica di BaroneRosso; 12-10-11 alle 11:01

