





Contro il comunismo
la gioventù bananas si scaglia
FORZA GNOCCA
è il grido di battaglia !!


Io non ho mai capito perché a una così si dia ancora importanza e abbia una posizione nel nostro paese anziché essere presa a pomodori in faccia appena mette naso fuori casa.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..




il simbolo.
![]()




Tu sei partito per la tangente!
Ho solo fatto notare la curiosa coincidenza (e inquietante per la sua particolarità, mica perché ci sarebbe dietro qualcosa di losco):
baronerosso.it (forum sul modellismo) --> intervento di un utente che dice "Riki Vendola"
BaroneRosso (utente di PIR) --> suo intervento dove dice "Riki Vendola"
Il resto è un delirio tuo
"Procura di Milano"... ahahahah! Basta fare una ricerca in Google con "Niki Vendola"
Ultima modifica di Theremin; 12-10-11 alle 20:38
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)




Soltanto una "vera" gnocca può esaltare tale concetto , non certo potrebbe fare la "più bella che intelligente" o altri sgorbi sinistrati ... brava Alessandra e sempre "Forza Gnocca" lasciando ad "altri "il compito di fare elogi d'altro "genere" di Marrazziana memoria![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi