Contro il comunismo
la gioventù bananas si scaglia
FORZA GNOCCA
è il grido di battaglia !!

Io non ho mai capito perché a una così si dia ancora importanza e abbia una posizione nel nostro paese anziché essere presa a pomodori in faccia appena mette naso fuori casa.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

il simbolo.
![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu sei partito per la tangente!
Ho solo fatto notare la curiosa coincidenza (e inquietante per la sua particolarità, mica perché ci sarebbe dietro qualcosa di losco):
baronerosso.it (forum sul modellismo) --> intervento di un utente che dice "Riki Vendola"
BaroneRosso (utente di PIR) --> suo intervento dove dice "Riki Vendola"
Il resto è un delirio tuo
"Procura di Milano"... ahahahah! Basta fare una ricerca in Google con "Niki Vendola"
Ultima modifica di Theremin; 12-10-11 alle 20:38
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Soltanto una "vera" gnocca può esaltare tale concetto , non certo potrebbe fare la "più bella che intelligente" o altri sgorbi sinistrati ... brava Alessandra e sempre "Forza Gnocca" lasciando ad "altri "il compito di fare elogi d'altro "genere" di Marrazziana memoria![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi